NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Estate 2013, le mete più divertenti per una vacanza indimenticabile

Estate 2013, le mete più divertenti per una vacanza indimenticabile
da in Must Have (Unisex), Relax
    Estate 2013, le mete più divertenti per una vacanza indimenticabile

    Una meta divertente per una vacanza indimenticabile, un vero must have di questa estate 2013. Ma sapete quali sono i posti giusti? La bella stagione è il periodo perfetto per concedersi un po’ di relax, staccare la spina dai ritmi quotidiani, dormire fino a tardi, trascorrere qualche ora frizzante al mare in buona compagnia e scatenarsi fino a tarda notte tra locali e discoteche. Tutto questo è possibile se la location è quella giusta!

    La Grecia, così vicina e caratteristica, è la meta ideale per chi ha voglia di divertirsi. Ampia scelta in questa terra a due passi dall’Italia. Mykonos è l’isola must, il luogo più ambito e preferito da tutti coloro che cercano un concentrato di relax e divertimento. La vita in questo piccolo angolo di paradiso si svolge in spiaggia di pomeriggio, soprattutto su quella di Paradise dove c’è il Paradise Club che offre un’enorme piscina e musica già dalle sei del pomeriggio. La vita notturna si concentra sempre in questa zona dell’isola, dove suonano tutta la notte i più grandi dj internazionali.

    La Spagna, si sa, è un vero e proprio evergreen, un Paese ricco di posti sublimi dove divertirsi è praticamente d’obbligo. Barcellona è sicuramente la capitale della follia, ma in estate c’è solo una meta che conta: Ibiza! L’isola delle Baleari si gira in un soffio ma ogni angolo di costa è superlativo ma il massimo arriva di sera, quando il sole tramonta. I locali si accendono e le discoteche, come il Pacha e il Privilege, si illuminano proponendo le serate più in, le più belle di tutto il mondo.

    In fondo, se anche le star internazionali più festaioli vivono la notte di Eivissa un motivo c’è!

    Altra meta must delle vacanze dell’estate 2013 si trova in Croazia. Hvar, considerata la Saint Tropez dell’Adriatico, offre sole mare e divertimento. Location amata dai ragazzi, di giorno incanta con le sue spiagge sabbiose e rocciose, mentre di notte si accende con il Carpe Diem, il locale più cool dell’isola, una struttura in stile orientale dove ammirare il tramonto e ballare fino a tardi a ritmo della musica più in del momento.

    La riviera romagnola è un altro must, anzi un vero e proprio evergreen italiano estivo del divertimento. Riccione offre tutto ciò di cui avete bisogno per una vacanza all’insegna del piacere! Di giorno in spiaggia tra i Beach Café e l’Hakuna Matata c’è l’imbarazzo della scelta. Alla sera si accendono Cocoricò, Pascià, Byblos, Baia Imperiale e Villa delle Rose, le famosissime discoteche che proprio non puoi permetterti di non visitare almeno una notte!

    Non perderti tutti gli aggiornamenti degli eventi più divertenti e cool dell’estate 2013, segui il nostro speciale Must Have!

    502

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Must Have (Unisex)Relax
    PIÙ POPOLARI