Eric Prydz: dj set all’Amnesia di Milano il 3 febbraio 2012

Eric Prydz: dj set all’Amnesia di Milano il 3 febbraio 2012
da in Relax, Vita notturna, Serate Milano

    Eric Prydz torna in Italia all’Amnesia di Milano il prossimo 3 febbraio, per uno dei dj set più attesi della stagione invernale della movida meneghina. Una serata interamente dedicata al meglio della musica dance e house, in grado di far scatenare in pista sia gli appassionati che il pubblico dai gusti più difficili.

    Proveniente dalla lontana Svezia, ma ormai conosciutissimo a livello europeo, Eric Prydz conquista le luci della ribalta nel 2003, all’età di ventisette anni, con il singolo tormentone Call on Me, in grado di conquistare le prime posizioni in classifica in tutto il Vecchio Continente, Italia compresa. Se il titolo della canzone non dovesse dirvi granché, provate semplicemente a far partire il video che segue. Vi assicuro che è praticamente impossibile non aver ascoltato questo singolo almeno una volta.

    Forte di questo successo, a tratti inaspettato, Eric Prydz ha continuato a produrre musica nel corso di questi ultimi nove anni, tra remix, singoli inediti e diversi pseudonimi, come Cirez D, Seridan, Pryda e Moo. Nel 2007 conquista nuovamente la ribalta europea con il singolo Proper Education, una sorta di remix dance di The Wall dei Pink Floyd, consacrandosi come uno dei dj e produttori più importanti del Vecchio Continente.

    Il 3 febbraio 2012, all’Amnesia di Milano, Eric Prydz torna in console in Italia, per presentare le sue nuove hit, come il singolo 2night, i remix di Personal Jesus e Never Let Me Down Again dei Depeche Mode e quello di Circles dei Digitalism. Uno spettacolo imperdibile, nel quale il dj svedese verrà affiancato dal nostrano Amex, uno dei talenti più apprezzati del panorama trance dance internazionale, mentre il compito di aprire la serata sarà affidato a Sergio Parisi.

    Una serata assolutamente da non perdere, dunque, per trascorrere qualche ora di assoluta trasgressione sulle note della migliore musica dance e house dell’intera scena mondiale. Il costo d’ingresso è di 25 euro per l’uomo e di 20 euro per la donna. Per ulteriori informazioni: www.amnesiamilano.com

    Foto Flickr

    391

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxVita notturnaSerate Milano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI