Electro-Venice Festival 2011: groove e danze in laguna

Electro-Venice Festival 2011: groove e danze in laguna
da in Relax, Vita notturna
    Electro-Venice Festival 2011: groove e danze in laguna

    I primi caldi vi hanno già fatto venire voglia di concerti ed eventi estivi? Cercate un appuntamento che coniughi l’atmosfera di un live al vostro bisogno di ballo e divertimento? L’Electro-Venice Festival 2011 è l’evento che fa per voi. Musica house, techno e il meglio dell’elettronica in generale, nella splendida cornice del Parco San Giuliano il 18 giugno prossimo.

    La primavera è ormai arrivata, ma già si pensa all’estate e al divertimento notturno all’aperto. Sono molti, infatti, i concerti proposti durante la bella stagione in tutta Italia, dalla musica pop fino al metal più pesante, ma solo un festival è in grado di offrire il meglio della musica elettronica internazionale. Si tratta dell’Electro-Venice, in programma il 18 giugno al Parco San Giuliano di Venezia.

    Nato soltanto nel 2010, questo originale festival della musica elettronica, è già riuscito a catalizzare l’attenzione di tutti i fan europei di house, techno e alternative, proponendo nella sua prima edizione un line-up davvero da sogno, con il duo belga 2 Many Djs, Steve Aoki e Gui Boratto ad alternarsi in console.

    Il responso del pubblico è stato sensazionale e, anche per la nuova edizione, non possono certo mancare grandi artisti della “musica ballata”, tra cui Afrojack, Goose, i Reset! e, a recitare il ruolo di headliner dell’evento, il leggendario Fatboy Slim, da almeno un decennio il re indiscusso del ritmo in tutto il panorama mondiale.

    Sarà un concerto live decisamente atipico, che trasformerà la splendida cornice del Parco San Giuliano in una sorta di grande discoteca all’aperto, per un evento assolutamente da non perdere sia per gli amanti della musica elettronica, che per coloro vogliono trascorrere un sabato sera di divertimento sfrenato, ben lontano dal solito drink sotto l’ombrellone di un lounge bar estivo.

    I biglietti sono in vendita in questo momento tramite il circuito Ticketone, con prezzi che partono dai 40 euro (diritti di prevendita esclusi), non troppo se paragonato al costo di un eventuale ingresso in discoteca e di qualche consumazione extra. Una data da segnare in rosso sul calendario, dunque, per scatenarsi definitivamente tra il groove e le danze di una notte sulla laguna veneziana.

    Per ulteriori informazioni: www.electrovenice.com

    Foto AP/LaPresse

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxVita notturna
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI