El Jadida: cucina e fascino maghrebino a Milano

El Jadida: cucina e fascino maghrebino a Milano
da in Relax, Vita notturna, Mangiare a Milano
Ultimo aggiornamento:
    El Jadida: cucina e fascino maghrebino a Milano

    I soliti lounge bar per una bevuta in compagnia vi hanno stancato? Sentite il bisogno di trascorrere qualche ora di assoluta evasione in una location affascinante ed esotica? Il disco restaurant El Jadida è il luogo che fa per voi. Un locale unico, dove Maghreb e Mediterraneo si incontrano fra aromi, umori e arredi da favola, nel pieno centro di Milano.

    Nato con l’intento di offrire un’alternativa alla solita serata meneghina, il disco restaurant El Jadida è diventato un vero e proprio luogo di scambio e di confronto tra le comunità arabe, che scoprono le prelibatezze della cucina mediterranea, e gli italiani, desiderosi di vivere l’autentità cultura maghrebina, fra Narghilé e tabacchi importati direttamente dagli Emirati, danzatrici del ventre e specialità gastronomiche.

    E’ il sogno da Mille e una Notte che si avvera per qualche ora a Milano, sorseggiando un cocktail perfettamente preparato o, addirittura, consumando a cena le prelibatezze della travolgente cultura maghrebina. Diverse le leccornie proposte: a partire dall’antipasto, con lo zaaluk (pasticcio di melanzane con pomodori e olive), passando per le diverse tipologie di couscous, fino ad arrivare al tè alla menta, necessario per chiudere in bellezza questo viaggio nel gusto.

    Il dopocena, poi, è uno dei momenti clou proposti da El Jadida, grazie alla presenza delle affascinanti danzatrici del ventre, che allietano la clientela con sinuosi balli al suono di percussioni tipiche e musica soft. In seguito, con l’arrivo della notte, l’atmosfera nel locale, si riscalda ulteriormente e la musica diventa quella dei tipici club internazionali, con dj set e un sound che unisce l’etnico all’elettronica.

    Gli spettacoli e l’animazione proposta, inoltre, si rinnovano continuamente, per allietare in maniera diversa ogni weekend e ogni nottata del capoluogo lombardo.

    I costi, nonostante la grande quantità di servizi offerti sono piuttosto contenuti, ai livelli degli altri ristoranti e lounge bar milanesi; è consigliabile, invece, prenotare in anticipo il vostro tavolo, considerando il grande afflusso di clientela soprattutto nel fine settimana. El Jadida è aperto dal lunedì al giovedì dalle 20 alle 2, venerdì e sabato dalle 20 alle 3, mentre la domenica happy hour a partire dalle 18.30 fino alle 2.

    Per ulteriori informazioni o prenotazioni: www.eljadida.it

    406

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxVita notturnaMangiare a Milano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI