NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Donnafugata Golf Resort & Spa: lusso e relax alle porte di Ragusa

Donnafugata Golf Resort & Spa: lusso e relax alle porte di Ragusa
da in Relax, Vita notturna

    Se siete alla ricerca di una location indimenticabile per trascorrere qualche giorno immersi nel lusso e nel relax, il Donnafugata Golf Resort & Spa è senza dubbio il posto che fa per voi. Una tenuta signorile immersa in una fantastica area naturale protetta, per un’esperienza unica.

    Nel cuore del barocco siciliano, alle porte di Ragusa, il Donnafugata Golf Resort & Spa rappresenta senza dubbio un punto di riferimento per il lusso ed il benessere del territorio isolano. Una resort cinque stelle inaugurata soltanto pochi mesi fa ed inserita in una cornice da sogno, per un ambiente lussuoso e sofisticato dove si respira tutto il fascino della cultura e della natura siciliana.

    Situato nelle vicinanze delle meravigliose spiagge di Camarina, Punta Secca e Marina di Ragusa, il Donnafugata Golf Resort & Spa, però, è celebre soprattutto per i suoi due esclusivi campi da golf da 18 buche, progettati da due maestri di fama internazionale ed interamente immersi nella natura isolana, che rendono l’hotel la meta ideale per chi vuole cimentarsi sul green durante tutto l’anno, con anche l’ausilio di sistemi video e campo pratica.

    Nell’eleganza di questo splendido contesto, non poteva certo mancare un ampio servizio dedicato al benessere del corpo, con una vera e propria oasi di benessere immersa tra gli splendidi colori e gli intensi profumi di una terra magica, e composta da ben 900 mq suddivisi in sei sale dedicate a trattamenti d’estetica.

    Beauty center, sauna, hammam, piscina interna riscaldata sono soltanto alcuni dei servizi proposti da questa straordinaria resort, per un soggiorno di relax e lusso a 360 gradi.

    Come se non bastasse, l’albergo rappresenta anche il punto di partenza ideale per avviarsi alla scoperta delle città limitrofi, come Ragusa, Modica, Noto e Scicli, Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO e culla del Barocco Siciliano, per un vero e proprio viaggio nella storia dell’isola.

    Una location da visitare assolutamente, dunque, soprattutto per coloro che cercano un luogo dove allentare le tensioni della quotidianità, immersi in una cornice brivido a prezzi rigorosamente contenuti.

    Per ulteriori informazioni: www.donnafugatagolfresort.com

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxVita notturna
    PIÙ POPOLARI