Dolce & Gabbana Gold: lusso e cucina di classe a Milano

Dolce & Gabbana Gold: lusso e cucina di classe a Milano
da in Relax, Vita notturna, Mangiare a Milano
Ultimo aggiornamento:
    Dolce & Gabbana Gold: lusso e cucina di classe a Milano

    La movida del capoluogo meneghino vi afffascina? Siete alla ricerca di un locale che possa esaltare la vostra voglia di divertimento al lusso ed alla tradizione della Milano da bere? Il ristorante e cocktail bar Gold, di Dolce & Gabbana, è il posto che fa per voi. Sapori di prima qualità e comfort a non finire, per delle serate da veri vip nel pieno centro di Milano.

    Nato dall’idea dei due noti stilisti italiani Domenico Dolce e Stefano Gabbana, il ristorante e cocktail bar targato D&G, Gold, si propone come uno dei locali simbolo dello sfarzo e del divertimento milanese, offrendo cucina di alta classe ed uno scenario veramente da favola per vivere al meglio le proprie serate nel capoluogo meneghino.

    Al ristorante, nel ruolo di Executive Chef, Giacomo Gallina, un personaggio noto nel panorama enogastronomico nostrano ed una vera garanzia di qualità per quanto riguarda la componente mangereccia del locale. Al Gold, infatti, è possibile trovare piatti classici, assemblati con orpelli semplici, come cotoletta di vitello alla milanese, rigatoni alla norma e tagliolini in salsa d’astice, o qualcosa di più ricercato, come filetti di triglia, risotto con capesante e molto altro ancora, in un viaggio enogastronomico di altissimo livello e, allo stesso tempo, dai costi contenuti (dai 25 ai 45 euro al bistrot, dai 65 ai 95 euro al ristorante).

    D&G Gold, però, non è soltanto ristorante e bistrot, ma anche un fantasticio cocktail bar, pensato per sorseggiare qualche drink ben preparato e socializzare con la “meglio gioventù” della città meneghina, in un’area smoking veramente di classe, per trascorrere un sabato sera fuori dal comune.

    Il locale, dunque, si propone per una clientela prevalentemente “vip”, molto selezionata, in modo da attrarre il maggior numero di personaggi famosi del mondo dello sport e dello spettacolo nostrano. Proprio per questo motito, per accedervi è consigliabile un abbigliamento adeguato ed una prenotazione con qualche giorno d’anticipo, per trascorrere la serata in uno dei luoghi più esclusivi e sfarzosi di Milano.

    Il ristorante D&G Gold si trova in Piazza Risorgimento (Milano), per ulteriori informazioni e prenotazioni: www.dolcegabbanagold.it

    Foto Flickr

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxVita notturnaMangiare a Milano Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 16:02
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI