Discoteche a Riccione: le migliori della Riviera Romagnola

Le discoteche a Riccione sono davvero tante, vi è solo l'imbarazzo della scelta; fra i club più famosi spiccano il Cocoricò e il Pascià, ma non mancano le discoteche sulla spiaggia. La Riviera Romagnola è da sempre la meta ideale per gli amanti della musica house, techno ed elettronica; ma dove si trovano le migliori discoteche a Riccione? Scopriamolo insieme!

da , il

    discoteche riccione

    Le discoteche a Riccione sono conosciute in tutto il mondo e sono divenute il punto di riferimento per chi ama la movida notturna; sì, perché la Riviera Romagnola offre i locali e i club più esclusivi e glamour, perfetti per trascorrere una serata all’insegna della buona musica e del divertimento. Quindi, se siete alla ricerca delle migliori discoteche in Italia, oggi scopriamo quelle da non perdere a Riccione e, soprattutto, quali sono gli indirizzi assolutamente da conoscere per chi è alla ricerca delle serate da discoteca a Riccione.

    Cocoricò

    HAVE A GREEEEAT WEEKEND!! ??? #saturdaynight

    A post shared by MARNIK (@marnikofficial) on

    Se si parla delle discoteche a Riccione, non possiamo non citare l’intramontabile e famosissimo Cocoricò.

    Vero e proprio tempio della musica house e techno, questo club è conosciuto a livello internazionale, perché da sempre ospita grandi artisti di fama mondiale e, soprattutto, è la location di serate esplosive con solo il meglio della musica da discoteca.

    Cocoricò è in via Chieti 44, a Riccione.

    Pascià

    Ricordi indimenticabili!!!

    A post shared by DjWally-akaWalter Pain (@wallydjp) on

    La discoteca Pascià a Riccione è uno dei locali più cool e simbolo di tutta la Riviera Romagnola.

    Questo club porta con sé ben vent’anni di storia, che lo hanno reso uno dei punti di riferimento per chi ama la musica house ed elettronica.

    Pascià è in viale Sardegna 30, a Riccione.

    Peter Pan

    La discoteca Peter Pan è una delle più famose ed eleganti a Riccione; basti pensare che spesso viene fatta la selezione all’ingresso, in base all’abbigliamento e all’età, perché si tratta di uno dei club più chic ed esclusivi di tutta la Riviera Romagnola.

    Il locale è caratterizzato da due ampie sale, una con pista da ballo e una dedicata al relax. Inoltre, il Peter Pan si contraddistingue per le serate con dj internazionali di musica tech-house e deep-house.

    Peter Pan è in via Scacciano 161, a Riccione.

    Opéra Beach Club

    Opéra Beach Club è una discoteca prettamente estiva a Riccione; si tratta di un locale esclusivo e amato soprattutto dai più giovani.

    Questo club della Riviera Romagnola è frequentato a livello internazionale, ed è perfetto per chi ama ballare fino a tarda notte e per gli amanti della musica dance e house.

    Opéra Bach Club è in viale Gabriele D’Annunzio 150, a Riccione.

    Villa Papeete

    Se volete scoprire quali sono le migliori discoteche a Riccione, non potete farvi scappare Villa Papeete.

    Si tratta di una discoteca estiva, location di eventi e serate di musica davvero esplosive e imperdibili con dj di fama nazionale e internazionale.

    Villa Papeete è in via Argine Destro Savio 15, a Riccione.

    Hakuna Matata

    Serata...

    A post shared by Fabio Penzi (@fabiopenzi) on

    Una delle discoteche sulla spiaggia a Riccione, assolutamente da non perdere e da conoscere è Hakuna Matata. Il locale, molto noto e frequentato dalla movida del posto, è la location perfetta per una serata ricca di musica e divertimento.

    A due passi dal mare, Hakuna Matata è una club giovane e moderno, che propone moltissime serate di musica house e dance.

    Hakuna Matata è in viale D’Annunzio 138, a Riccione.