Discoteca Fellini Milano. A Pogliano Milanese aperitivo e serate

da , il

    Discoteca Fellini Milano. A Pogliano Milanese aperitivo e serate

    La discoteca Fellini in provincia di Milano, a Pogliano Milanese, è senza dubbio uno dei locali più rinomati e chic per aperitivo e serate di divertimento nell’hinterland del capoluogo meneghino. Una discoteca ideata principalmente per una clientela che non disdegna classe ed eleganza, unite ad un’immancabile voglia di evasione e spensieratezza tra i fine settimana lombardi.

    Attivo da più di dieci anni, il Fellini di Pogliano Milanese (Milano) è il punto di riferimento preferito dai ragazzi della provincia meneghina, per trascorrere qualche ora di divertimento tra musica, cocktail ben preparati ed assoluto divertimento.

    Il locale è arredato in maniera elegante e sfarzosa e dispone di ben quattro piste da ballo, per proporre ogni sera il meglio della musica commerciale, revival, house e latino americano, in un ambiente dall’atmosfera ricercata ed esclusiva, studiata anche nei minimi dettagli: da un privè con ogni comfort alla preparazione dei drink, passando per l’ampia sala riservata ai fumatori ed all’affascinante lato estivo, dotato di piscine.

    Il lungo weekend targato Discoteca Fellini si apre il venerdì sera con un delizioso aperitivo a buffet ad aprire le danze, prima dell’inizio del dj set notturno, solitamente dedicato al revival o ad un tema particolare ogni settimana. Il divertimento si sposta poi alla notte della trasgressione per eccellenza, il sabato, in cui è possibile anche cenare su prenotazione, oltre ad assistere all’adrenalinica animazione di Alexandra The Voice e Dj Benny, spesso coadiuvati “one night only” da grandi ospiti della movida nazionale ed internazionale, come Alexandra Stan, Niki Belucci, Brigitta Bulgari e molte altre star. Smaltita la sbornia del sabato notte, infine, non può mancare qualche ora di relax tra le atmosfere latino americane della domenica sera, con un brillante aperitivo o una cena su prenotazione, prima che lo stress della quotidianità lavorativa torni a capolino in vista del lunedì mattina.

    La clientela del Fellini, solitamente superiore ai 21 anni, è rigorosamente selezionata all’ingresso; è consigliabile dunque vestirsi in maniera elegante e consona al locale, o in alternativa prenotare in anticipo un tavolo, per non rischiare di rimanere esclusi dalla serata. Il costo d’ingresso, nonostante la ricercatezza del locale, è comunque in linea con le altre discoteche nostrane e si aggira sui 20 euro per gli uomini e 15 euro per le donne con consumazione inclusa.

    Per ulteriori informazioni, o per conoscere il calendario dettagliato dei prossimi eventi: www.discotecafellini.it