Dinner in the Sky: pronti a cenare a 50 metri d’altezza?

Dinner in the Sky: pronti a cenare a 50 metri d’altezza?
da in Food & Drinks, Relax

    Avete i nervi saldi e il cuore d’acciaio? Se l’altitudine non vi spaventa e non soffrite di vertigini dovete assolutamente provare una delle cene organizzate da Dinner in the Sky. Cosa offre di così particolare? Dinner in the sky è una società che organizza buffet, pranzi, aperitivi e brunch ovunque vogliate, purché si mangi ad almeno 50 metri di altezza!

    Per fruire dei loro incredibili servizi vi basterà contattarli e loro arriveranno con una gru alla quale agganceranno una piattaforma, capace di ospitare una tavolata di 22 commensali, oltre ovviamente allo spazio per lo chef, due camerieri e un tecnico (nella speranza che il suo intervento non sia mai necessario…). E per chi è disposto a spendere un pochino di più, è possibile gustare la propria cena con un dj o un ristretto gruppo musicale a far da sottofondo. Certo non sarà una serata qualunque quella che trascorrerete a 50 metri d’altezza, attaccati ad una gru, sicuramente la ricorderete per lungo tempo e forse ricorderete anche la spesa: parlando di Venezia la cena ha un costo di 250 euro (vino incluso), mentre per l’happy hour si parte dalle 50 euro in su. Negli Stati Uniti il costo si aggira intorno ai 300$.

    Senza dubbio, la vista panoramica sulla città è ineguagliabile, i seggiolini ruotano su se stessi sino a 180°, ma provate ad immaginare che ad un certo punto, tenuto anche conto di tutto l’alcool che avrete bevuto, avete bisogno del bagno…cosa ne sarà di voi e della vostra vescica? Nessun problema! Vi basterà parlare con una certa discrezione ad un cameriere e come d’incanto, tutta la tavolata verrà fatta atterrare, voi andrete in bagno e poi via, tutti di nuovo in quota…. Comodo vero? Sì, ottimo per la modica cifra di 250 euro!

    Lasciando da parte per un momento l’ironia, l’esperienza di gustare una cena, seduti su di un seggiolino rotante letteralmente sopra Venezia, Dubai o New York, deve comunque essere incredibile. Quindi se siete a caccia di emozioni forti, non perdete tempo e prenotate la vostra cena in quota!

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Food & DrinksRelax
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI