Cupcake Couture a Milano: dolci e golosità in Via De Amicis

da , il

    Cupcake Couture a Milano: dolci e golosità in Via De Amicis

    Il Cupcake Couture di Milano in Via De Amicis, sebbene sia stato inaugurato soltanto pochi mesi fa, è già diventato un vero e proprio must per i più golosi e soprattutto per gli appassionati di queste originali e buonissime tortine in miniatura.

    Inaugurato soltanto ad ottobre, con una gestione tutta al femminile, infatti, Cupcake Couture ha già riscosso un grande successo in tutta la città, contribuendo la diffusione di questi piccoli ma gustosissimi dolci monoporzione provenienti dagli States nel capoluogo meneghino.

    Il locale rappresenta un piccolo angolo di gusto e delicatezza nella frenetica vita della metropoli, dove è possibile acquistare e degustare una vasta gamma di queste vere opere d’arte di alta pasticceria, accompagnate da un rilassante tè caldo. L’ideale per ritrovare la pace interiore ed un pizzico di golosità in questi giorni a cavallo tra l’anno vecchio e quello nuovo, quando le temperature si fanno sempre più rigide e passeggiare per le vie del centro di Milano si fa sempre più proibitivo. Alla dieta ed al ritornare in forma smagliante, infatti, avrete tempo per pensarci anche dopo queste meritate vacanze di Natale.

    Le varianti offerte dal Cupcake Couture sono molteplici, si parte dai gusti più classici come banana e cioccolato, vaniglia e cioccolato, nutella e vaniglia e molti altri, passando ai più ricercati cookies a forma di corona, decorati con zuccherini color argento e oro, fino ad arrivare a biscotti di pasta frolla con cioccolato e zucchero a disegnare delicati fiori colorati e gustosissimi.

    Un’ampia gamma di scelte, dunque, per accompagnare un tè, una cioccolata o qualsiasi altra bevanda calda vogliate, per una colazione, una pausa pomeridiana o addirittura un servizio catering all’insegna della spensieratezza e della golosità.

    Il Cupcake Couture si trova in via De Amicis 7 a Milano, in zona Porta Ticinese. Per ulteriori informazioni o per consultare il blog del negozio: www.cupcakecouturemilano.com

    Foto Flickr