Cream Lounge: colazione e aperitivo sotto l’Arco a Milano

da , il

    Cream Lounge: colazione e aperitivo sotto l’Arco a Milano

    Se la vostra vita quotidiana vi impone una “levataccia” la mattina per recarvi in zona Corso Sempione, o semplicemente cercate una nuova location per trascorrere un happy hour in buona compagnia, immersi nella movida meneghina, c’è un posto che fa sicuramente al caso vostro. Si tratta del Cream Lounge Bar, un piccolo ma originale locale, indicato soprattutto per un’abbondante colazione o per un aperitivo coi fiocchi.

    Situato a pochi metri dal suggestivo Arco della Pace di Milano, in Corso Sempione 5, il Cream Lounge è senza dubbio uno dei locali più particolari della zona; nato come cremeria, in cui si possono ancora gustare deliziose coppe di frutta fresca e gelato artigianale, ha saputo trasformarsi, con il passare del tempo, anche in un vero e proprio punto di riferimento per la vita notturna cittadina.

    Sono sempre di più, infatti, i giovani che decidono di trascorrere l’aperitivo al Cream Lounge, preferendolo agli altri numerosi locali che circondano l’Arco, grazie soprattutto ad un incredibile rapporto qualità-prezzo. Nell’elegante atmosfera del locale, dotato di tavolini all’esterno anche nel periodo invernale, ovviamente riscaldati, è possibile, effettivamente, usufruire di vasto buffet e di una coppa-cocktail da un litro (ovvero un bicchiere molto grande per sorseggiare la propria bevanda preferita), vero fiore all’occhiello del Cream Lounge, a soli 10 euro. Un prezzo decisamente competitivo, considerando i consueti 8 euro degli altri locali, con cocktail talvolta di dimensioni microscopiche.

    Se un abbondante aperitivo, sia a livello di cibo che di alcolici, non vi basta, al Cream Lounge la serata continua fino alle 2 del mattino con una cena rigorosamente a buffet ed un brillante dj set per allietare ogni singolo momento della metropoli meneghina. Un altro punto di forza del locale, però, è senza dubbio la colazione, tra croissant artigianali, diverse tipologie di affogati, al caffè e alla frutta, e tanto altro, per una location che non rinnega minimamente le sue origini di cremeria, bensì le sfrutta per offrire un servizio goloso ed imperdibile.

    Il Cream Lounge è aperto tutti i giorni dalle 8 alle 2, per ulteriori informazioni o per prenotare il vostro tavolo: 02/45470355.

    Foto Flickr