NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Crazy Girls: show e serate bollenti a Las Vegas [FOTO]

Crazy Girls: show e serate bollenti a Las Vegas [FOTO]
da in Relax, Viaggi

    Crazy Girls“. Dalle nostre parti può sembrare un semplice slogan per cattive ragazze, ma a Las Vegas si tratta quasi di una religione. E’ uno dei brand di show e serate bollenti più celebri al mondo, di scena puntualmente all’Hotel e Casinò Riviera e da sempre apprezzato da vip, turisti e semplici curiosi provenienti da ogni latitudine. Lap dance, spettacoli in topless e animazione dall’alto tasso erotico, per serate difficilmente dimenticabili.

    Ventun anni d’attività, oltre 15mila spettacoli dal vivo e 150 ragazze. Crazy Girls, il brand di spettacoli e divertimento per adulti di scena a Las Vegas, è vero e proprio sinonimo di storia. In programma nell’elegante Hotel e Casinò Riviera, infatti, Crazy Girls ha attirato, con il passare del tempo, diversi vip e affezionati ai propri show, come Magic Johnson, Nicholas Cage, Roseanne, Robert DeNiro, Joe Pesci, Tom Jones, Martin Lawrence e Chyna Doll. Un aspetto in più da considerare, per spingersi ad intraprendere un viaggio a Las Vegas nei prossimi mesi.

    Dodici ragazze di rara ed eterogenea bellezza, provenienti da tutto il mondo, in grado di trascinare il pubblico in spettacoli di lap dance, topless show e divertente animazione, che non ha nulla da invidiare al più conosciuto Moulin Rouge o ad altri nomi storici del divertimento notturno. Se, poi, si aggiunge la suggestiva cornice dell’Hotel e Casinò Riviera, su Las Vegas Boulevard, il viaggio è davvero uno di quelli da non farsi sfuggire.

    Il Crazy Girls è di scena tutti i giorni tranne il martedì ed il prezzo per accedere allo spettacolo è piuttosto economico, circa 60 dollari. Preparatevi, in ogni caso, a spendere qualcosina in più, tra cocktails, puntatine al tavolo verde e tutto il divertimento che Las Vegas ha da offrire. Nel frattempo, non perdetevi la nostra fantastica fotogallery, per ammirare, almeno in qualche scatto, le bellezze della notte americana per eccellenza. Per ulteriori informazioni: www.crazygirlslv.com.

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxViaggi
    PIÙ POPOLARI