NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Coyotes Bar a Praga: ragazze bellissime per serate uniche [FOTO]

Coyotes Bar a Praga: ragazze bellissime per serate uniche [FOTO]
da in Relax, Vita notturna

    Coyotes Bar a Praga: segnatevi questo indirizzo, gente! Se il celebre film “Le ragazze del Coyote Ugly” ha cambiato radicalmente il vostro modo di intendere il divertimento notturno, allora è senza dubbio il caso che programmiate un bel viaggio in Repubblica Ceca, a Praga, dove grazie al Coyotes Bar il sogno è diventato finalmente realtà.

    La capitale della Cechia, infatti, si sa, rappresenta ormai da anni una delle mete preferite da turisti europei e non per trascorrere qualche serata di svago e divertimento sfrenato, tra pub, discoteche uniche al mondo e locali notturni di ogni tipo. Tra questi, spicca senza dubbio il Coyotes Bar, una location originale ispirata alla fortunata pellicola di David McNally.

    Il locale si presenta inizialmente come un comunissimo pub, con possibilità anche di cenare con panini speciali, pasta all’italiana e pizze di ogni tipo, ma è con l’incedere della notte che il Coyotes raggiunge l’apice del divertimento. Si parte dall’innumerevole scelta di cocktail, birre artigianali e addirittura champagne, il tutto a prezzi decisamente contenuti, fino ad arrivare alla vera e propria attrazione del locale: le ballerine pronte ad intrattenere il pubblico in abiti sexy direttamente dal bancone del bar.

    Non c’è la talentuosa cantante Violet Sanford, interpretata nel film da Piper Perabo, ma le provocanti Amy, Lica, Mini, Nelinka, Ira, Sarka, Veronika, Iva e Buldocek sono comunque pronte ad intrattenere anche la clientela più esigente nella lunga notte di Praga, in compagnia di un dj e della migliore musica del panorama internazionale.

    Per carità, non illudetevi che si possa fare troppa conoscenza con le stupende ragazze del Coyotes Bar, o addirittura toccarle durante le loro esibizioni (la security in questo senso è piuttosto severa!); il locale, in ogni caso, vanta comunque una vasta clientela femminile e, se proprio vi dovesse andare male, siamo sicuri che l’occhio sarà comunque ben appagato.

    Il Coyotes Bar si trova in centro a Praga, per ulteriori informazioni, o per conoscere gli eventi speciali in programma: www.coyotesprague.cz

    390

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxVita notturna
    PIÙ POPOLARI