Corso di cucina per single per conquistare le donne

da , il

    Corso di cucina per single per conquistare le donne

    Siete rimasti ancorati ai luoghi comuni che vedono l’universo maschile in difficoltà ai fornelli o con il rassetto della casa? Beh, vi sbagliate di grosso. Secondo Speed Vacanze, infatti, sono sempre di più gli uomini che decidono di imparare i segreti dell’arte culinaria.

    Una donna va presa per la gola. Questo deve aver pensato il sempre più crescente numero di uomini che hanno deciso di affidarsi a Speed Vacanze, il portale specializzato in viaggi per single, per partecipare a una serie di weekend enogastronomici e conoscere i primi rudimenti di cucina grazie al corso di cucina per single.

    Secondo questo particolare tour operator, infatti, nell’ultimo periodo c’è stato un incremento del 27% di prenotazioni, soprattutto da parte di uomini tra i 35 e 45 anni, desiderosi di ampliare il loro bagaglio di conoscenze gastronomiche, prevalentemente in fatto di dessert e primi piatti, dando una svolta alla loro vita da single.

    Un tempo si pensava che la passione per la cucina riguardasse solo le donne, invece sono sempre di più gli uomini che si dilettano nella preparazione di ricette classiche e sfiziose. Soprattutto gli uomini single, costretti a dedicarsi alla preparazione autonoma dei propri pasti, finiscono per appassionarsi e dedicarsi con piacere ad uno studio più approfondito dei sapori e dei metodi di cottura – rivela Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Vacanze – tutti possono diventare bravi con la cucina, basta un po’ di impegno. Nei nostri Chef per un week end, i single possono imparare da un cuoco professionista i segreti per cucinare degli ottimi piatti. Non serve essere degli esperti, basta un po’ di buona volontà e la passione per la buona tavola.

    E voi? Volete dare uno scossone alla vostra vita da scapoli? Affrettatevi a prenotare un soggiorno enogastronomico, per ampliare il vostro repertorio di abili conquistatori.

    Per ulteriori informazioni: www.speedvacanze.it