Con Roma Event One 2012 sport acquatici e divertimento a settembre

Con Roma Event One 2012 sport acquatici e divertimento a settembre
da in Relax, surf
    Con Roma Event One 2012 sport acquatici e divertimento a settembre

    Roma Event One torna ad infiammare anche quest’anno gli ultimi giorni della bella stagione, proponendo a Maccarese (Fiumicino, Roma) una tre giorni interamente dedicata agli sport acquatici e a quelli on the beach. Un evento assolutamente da non perdere, per vivere la fine dell’estate con un’irripetibile scarica d’adrenalina dal 20 al 23 settembre.

    Dopo il successo della scorsa edizione, con oltre 20mila persone tra visitatori e spettatori, Roma Event One si candida nuovamente come uno degli appuntamenti più originali e travolgenti del panorama sportivo internazionale. Dal 20 al 23 settembre, infatti, la Rambla, uno degli stabilimenti balneari più affascinanti del litorale laziale, immerso nella riserva naturale di Maccarese, sarà scenario di gare europee ed esibizioni di kite cross, stand up paddle (sup), windsurf, surf, beach tennis, beach volley, skate, indoboard e molto altro ancora, per vivere il meglio degli sport acquatici e da spiaggia.

    Oltre alle adrenaliniche competizioni, sarà possibile usufruire di lezioni gratuite e incontrare i migliori atleti del panorama internazionale, in prima linea per promuovere le loro discipline ai massimi livelli. A Roma Event-One, ovviamente, non mancheranno nemmeno stand, gadget e altre particolari iniziative dei brand sportivi più specializzati, per un divertimento vissuto a 360° per tutta la tre giorni sia tra gli addetti ai lavori che tra i semplici appassionati.

    Se tutta questa full immersion sportiva non dovesse bastare, inoltre, una volta giunti al tramonto, Roma Event One rilancia con imperdibili aperitivi sulla spiaggia e feste che dureranno fino all’alba, per chiudere con un pizzico di mondanità, musica e tanta trasgressione una lunga giornata di fatiche.

    Un evento da non farsi davvero sfuggire, dunque, per vivere gli ulltimi giorni dell’estate da veri californiani, sul più vicino litorale laziale. L’accesso all’evento è libero. Per ulteriori informazioni sulle gare in programma, sugli atleti o i brand presenti, o sugli appuntamenti notturni: www.romaevent-one.it

    350

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Relaxsurf
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI