Come festeggiare i 50 anni in modo originale e divertente, le idee per il tuo mezzo secolo

Basta un po' di fantasia per festeggiare i 50 anni in modo originale e divertente, noi di QNm abbiamo deciso di selezionare le idee più belle per il tuo mezzo secolo.

da , il

    Uno dei traguardi più importanti della nostra vita è sicuramente il compimento dei 50 anni. Un momento in cui si tirano le somme di ciò che si è fatto fino a quel momento e si pensa a come festeggiare i 50 anni in modo originale e divertente. Il famoso motto recita “si comincia a vivere dopo i 50 anni” per cui, perché non festeggiarli con qualche idea carina? Tante sono le idee per il tuo mezzo secolo ma solo alcune possono rendere il tuo compleanno indimenticabile.

    Soluzione Evergreen

    Per una soluzione Evergreen, celebrare il cinquantesimo compleanno con una bella festa, in casa in compagnia di amici e parenti, può essere la scelta giusta. Una festa tradizionale ma sempre molto gradevole, intima e divertente. Se non hai la minima intenzione di stressarsi in cucina nel giorno del tuo compleanno, puoi chiamare un un cuoco a domicilio che si occuperà di tutto. Una delle ultime mode per godere di una cena coi fiocchi nell’intimità di casa vostra. Una lunga tavolata, dove tutti i commensali si potranno sedere e festeggiare i tuoi 50 anni.

    Località esotica

    Festeggiare il tuo compleanno in una località esotica è sempre stato il tuo desiderio? Un viaggio per festeggiare i 50 anni è sempre una bellissima esperienza. L’occasione giusta per fare le valige e imbarcarti per la destinazione che hai sempre sognato per il tuo mezzo secolo. Un viaggio in un posto dove nessuno degli invitati è mai stato, ovviamente ben organizzato e consigliabile per poche persone. Il modo migliore per non pensare ai problemi della quinta decade.

    Azione e avventura

    Il momento giusto per provare un nuovo brivido o avventura sono sicuramente i 50 anni. Divertimento e avventura non sono solo per i più temerari, un’occasione per vivere una giornata particolare o un’esperienza emozionante con gli amici più stretti al parco divertimenti. Non si è mai troppo grandi per queste cose, sempre se non avete scelto questa avventura per spegnere le vostre 40 candeline.

    Una serata al cinema

    Per i più pigri un’ottima idea è quella di offrire una serata al cinema ai vostri amici. Sarà un modo per festeggiare i 50 anni in modo tranquillo ma con riserva di sorprese, se il film che avete scelta sarà da azione o horror, come preferite. Il mondo del cinema è veramente una fonte inesauribile di spunti, idee e personaggi da cui trarre ispirazione.

    In discoteca

    L’importante è non accontentarsi mai, come ai 20 o ai 30 anni, cerca sempre qualcosa di sorprendente per festeggiare i 50 anni in modo indimenticabile. Magari trasportando tutti gli invitati in discoteca e lasciarsi andare a tempo di musica.

    mare o aereo con gli amici

    Per i più facoltosi, la scelta di fare una festa in barca è certamente dettata dalla voglia di distinguersi, di sorprendere i propri ospiti e, perché no, da un pizzico di stravaganza che non guasta mai. Immancabile, quindi, festeggiare i 50 anni in mezzo al mare o in aereo con gli amici. Un altro modo originale di trascorrere il giorno del compleanno, magari raggiungendo località particolari.