NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Come festeggiare i 40 anni a Roma

Come festeggiare i 40 anni a Roma

Non c’è molto discutere: la cifra tonda va’ festeggiata a dovere e il quarantesimo non fa eccezione. Se siete nella Capitale o vi trovate a passare da lì per il giorno del vostro compleanno vi aiutamo noi a decidere come festeggiare i 40 anni a Roma. Ecco alcune idee originali per una festa da ricordare.

da in Consigli Lifestyle, Evergreen relax, Relax
Ultimo aggiornamento:
    Come festeggiare i 40 anni a Roma

    come festeggiare 40 anni a roma

    Quarantesimo in arrivo? Ecco come festeggiare i 40 anni anni a Roma per un evento destinato a lasciare il segno! La Capitale offre numerose opportunità di divertimento e proposte di intrattenimento in grado di accontentare chiunque. Tutto quello che occorre per organizzare un quarantesimo a Roma da ricordare tutta la vita è stabilire il budget a dispisizione, individuare la location adatta al tipo di festa che si intende allestire e il numero di invitati. Se siete alla ricerca di idee originali per festeggiare i 40 anni a Roma possiamo darvi qualche dritta: dalla festa itinerante in bus al barcone sul Tevere, da un’originale festa in terrazza all’aperitivo in locali esclusivi, ecco alcune proposte per un quarantesimo nella Capitale.

    stravinskij bar come festeggiare i 40 anni a roma

    Se per vostro quarantesimo avete deciso di non badare a spese, una delle idee per festeggiare i 40 anni a Roma può essere quella di organizzare un aperitivo in un hotel di lusso. La città capitolina è piena di alberghi e dimore dal fascino unico e irresistibile, dotate di raffinati ristoranti e cocktail bar esclusivi dove poter festeggiare un compleanno da ricodare. Uno tra tutti? Lo Stravinskij Bar del celebre Hotel de Russie, nientemeno che in via del Babuino. Perché sceglierlo come location per festeggiare i 40 anni a Roma? Oltre ad offrire una cornice particolarmente suggestiva e chic, è un locale specializzato nell’arte della mixology: ampia scelta di cocktail preparati a regola d’arte ma anche alta cucina, tutto in un’unica formula vincente.

    Baja festa in barcone festeggiare i 40 anni Roma

    Quando si tratta di festeggiare gli “anta”, concedersi una vacanza è l’ideale. Tuttavia… festeggiare i 40 anni con un viaggio può non essere un’opzione alla portata di tutti. Se siete costretti ad “accontentarvi” (per modo di dire) di festeggiare il quarantesimo a Roma, potete optare per qualcosa di insolito come una festa su un barcone sul Tevere. Le opportunità sono diverse: dalla cena romantica in barca alla festa in battello sul Tevere con itinerari e proposte personalizzate (musica, dj set, musica d’atmosfera). Insomma, scegliere di festeggiare i 40 anni a bordo di un barcone sul Tevere permette di organizzare feste ad hoc in una location insolita e originale nella Capitale. Un esempio? Baja che offre servizio ristorazione, aperitivi, cocktail bar ed eventi privati a bordo di una struttura galleggiante curata e accogliente.

    bus per feste come festeggiare i 40 anni roma

    Che ne direste di festeggiare i 40 anni nel cuore della Roma antica a bordo di un bus itinerante? Pensate solo al privilegio di spegnare le candeline davanti al Colosseo o ai Fori Imperiali. La capitale mette a disposizione autobus attrezzati per feste private ed eventi, con tanto di bancone, barman, musica, ristorazione, intrattenimento ed effetti speciali.

    Tante, ad esempio, le proposte dei Luxury Bus che vi permetteranno di festeggiare i 40 a bordo di un autobus a Roma in un tour alla scoperta dei luoghi più belli e affascinanti della città eterna, con possibilità di personalizzare itinerari e tipologia di intrattenimento desiderato per la serata.

    Blanco UrbanSpa aperitivo in spa festeggiare i 40 anni roma

    Parola d’ordine: wellness. Infilate un accappatoio e preparatevi a festeggiare i 40 anni in spa a Roma. In città è possibile trovare numerose stazioni termali ma anche centri benessere dove poter festeggiare i 40 anni a Romacompleanno all’insegna del benessere e del relax, per farsi coccolare e prendersi cura di sè in un giorno speciale. Blanco Urban Spa & Restaurant offre una location ideale per festeggiare il quarantesimo con diverse formule disponibili: torta e spumante, apericena con gli amici a bordo piscina, ma anche massaggi, cene e suite per soggiorni speciali. Un’atmosfera unica per un quarantesimo a Roma da ricordare.

    festa in terrazza per festeggiare 40 anni roma

    Per celebrare il traguardo dei 40 anni nella Capitale potreste anche pensare di organizzare una festa in terrazza a Roma, proprio come nel film “La grande bellezza”. Oltre ai tanti locali con roof o terrazza panoramica a Roma, ci sono anche tante location private da affittare per organizzare feste ed eventi a proprio piacimento. Organizzare una festa per i 40 anni in terrazza con vista sui tetti della Capitale può diventare un’esperienza unica e indimenticabile, degna di un set cinematografico. Una volta trovata una location per festeggiare il quarantesimo a Roma, via libera alla fantasia: festa a tema, cena con buffet, musica, balli e intrattenimento su misura, in base ai propri desideri e al budget di cui disponete. Ora che avete consultato tutte le nostre proposte, avete deciso come festeggiare i 40 anni a Roma in modo originale? (Leggi anche “Dove festeggiare i 40 anni a Milano“)

    1106

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli LifestyleEvergreen relaxRelax
    PIÙ POPOLARI