City Sound Festival 2012 a Milano: all’Ippodromo concerti e divertimento dal 2 al 30 luglio

da , il

    City Sound Festival 2012 a Milano: all’Ippodromo concerti e divertimento dal 2 al 30 luglio

    City Sound Festival 2012, ideale successore del Milano Jazzin’ Festival di scena negli anni scorsi, è pronto ad intrattenere i cittadini nella lunga estate meneghina all’Ippodromo (Via Diomede 1, Milano), con i concerti live di stelle del calibro di Marilyn Manson, Alanis Morissette, Alice Cooper e molti altri, dal 2 al 30 luglio.

    Dopo le varie polemiche degli ultimi mesi associate all’evento, è tempo di lasciar parlare soltanto la musica. Quella del City Sound Festival 2012, la rassegna in programma all’Ippodromo del galoppo di Milano dal 2 al 30 luglio che vedrà la partecipazione di alcune tra le star più importanti della musica internazionale, pronte ad allietare la calda estate del capoluogo meneghino con una lunga serie di imperdibili concerti live.

    Abbandonata per quest’anno la suggestiva cornice dell’Arena Civica “Gianni Brera”, infatti, il divertimento per la bella stagione si trasferirà all’Ippodromo di Milano, già scenario di eventi come Taste of Milano e Uncarnival, nonché ormai punto di riferimento delle rassegne più prestigiose della città.

    Tanti gli artisti internazionali annunciati, per un evento destinato ad accontentare i gusti musicali di ogni generazione: dal jazz al pop nostrano, passando per rock e hip hop, fino ad arrivare alle sonorità latine.

    Ecco il programma completo del City Sound Festival 2012:

    2 luglio – Al Jarreau

    3 luglio – Joan Baez

    5 luglio – Gipsy Kings

    8 luglio – Ray Manzarek & Robby Krieger of The Doors

    11 luglio – Marilyn Manson

    12 luglio – B.B. King

    15 luglio – Wiz Khalifa

    17 luglio – The Stone Roses

    18 luglio – Alanis Morissette

    19 luglio – Kasabian

    20 luglio – Giorgia

    25 luglio – Fiorella Mannoia

    27 luglio – The Beach Boys

    30 luglio – Alice Cooper

    I biglietti per prendere parte ad uno dei concerti sono in prevendita attraverso il circuito Ticketone, con prezzi variabili in base all’artista presente. Per ulteriori informazioni, o per conoscere eventuali variazioni di programma: www.citysoundmilano.com