Speciale Natale

Città ideali per l’addio al celibato

Città ideali per l’addio al celibato
da in Relax, Viaggi, Vita notturna
Ultimo aggiornamento:

    Le nozze stanno sopraggiungendo all’angolo della via e non sapete ancora dove e come festeggiare? Siete curiosi dunque di scoprire quali sono le migliori città del mondo per un addio al celibato davvero indimenticabile? Certamente intorno a voi la confusione sarà massima, il pensiero di lei e delle altre donne è rivolto all’abito, ai preparativi, al colore dei fiori e al gusto dei confetti….se non avete la testa libera per cercare la meta per la vostra meritata festa, non perdetevi i nostri preziosi e piccantissimi consigli di viaggio!

    Negli ultimi anni la tendenza vuole che gli addii al celibato si celebrino fuori dalle mura domestiche, in altre città, possibilmente lontane, affollate e piene di divertimenti (oltre che di donne!). Ecco quali sono le destinazioni più adatte, perchè questa celebrazione si ricordi per tutta la vita…

    Dublino

    Guinnes Storehouse - Dublino

    Guinnes Storehouse - Dublino

    E’ la città della birra per eccellenza, al pari di Monaco di Baviera. In più a Dublino, c’è quell’atmosfera celtica, di fate e folletti che scorrazzano invisibili per le vie facendo dispetti ai viandanti, quell’alone di nebbia e mistero che la rende, insieme alla sua Guiness, una meta di tutto rispetto per un addio al celibato ad alto tasso alcolico! Oltre quindi ad assaporarla nei vari pub che abitano la capitale irlandese, è d’obbligo una visita alla Fabbrica della Guinnes, dove potrete scoprire tutta la sua storia dalle origini, come viene creata, e ovviamente potrete acquistare qualche gadget nello store, che vi attende alla fine della vostra visita. Dublino però non è famosa solo per la birra, è famosissima anche per la distilleria Jameson. Perché quindi non provare anche dell’ottimo whisky? Infine, se non sapete che fare la domenica pomeriggio, prima del rientro dal vostro week end di piacere, potete sempre gustarvi un’accattivante partita di rugby all’Aviva Stadium. Visto? E’ una città a misura di veri maschi!

    Las Vegas

    Les Vegas

    Les Vegas

    Volete fare le cose in grande? Allora non abbiate dubbi: volate oltreoceano e andate dritti a Las Vegas, la città del peccato. E’ in assoluto il paradiso del gioco d’azzardo, delle donne, della trasgressione in tutte le sue infinite sfaccettature. Se amate gli eccessi e volete trascorrere tre giorni assolutamente fuori dalle righe, questa è la location che fa al caso vostro. Unico limite? Il costo dell’intero viaggetto non sarà proprio contenuto…ma non dimenticate: non avrete più un’opportunità del genere una volta infilato l’anello! Come dicevano gli antichi: Carpe diem!

    Amsterdam

    Amsterdam

    Amsterdam

    E poi c’è Amsterdam. Per chi vuole andare sul sicuro.

    E’ una sorta di paese dei balocchi vietato ai minori di 18 anni: alcool, droga di ogni genere e donne, tante donne. Se non ci siete mai stati, vale la pena trascorrervi l’addio al celibato. Non vi sembrerà vero, eppure la droga viene venduta legalmente nei coffe shop, locali in cui potrete consumarla e le donne potete anche sceglierle dalle vetrine (all’interno del Red Light District). Qui tutto è concesso e soprattutto è lecito! Se anche doveste averla già visitata, sicuramente non vi dispiacerà poi molto tornarci una seconda volta!

    Ibiza

    Ibiza

    Ibiza

    Se il vostro addio al celibato capita durante il periodo estivo, la scelta andrà da sé verso i caldi lidi di Ibiza. La splendida isola iberica dalle spiagge incantevoli, vive in uno stato di festa permanente. E’ il luogo eletto per tutti quelli che amano la notte, la musica, il divertimento, accompagnato da fiumi di cocktail colorati e super decorati. E’ il sogno ad occhi aperti per chi non vuole perdere tempo a dormire e se il sonno dovesse sopraggiungere, ci sono sempre le spiagge bianche pronte ad ospitarvi…

    Tijuana

    Tijuana

    Tijuana

    E se invece volete fare gli alternativi a tutti i costi e volete andare in un luogo che non sia tra quelli ormai inflazionati dal turismo dei prossimi mariti, la vostra meta deve essere Tijuana. Vi diciamo soltanto questo: il motto della città è ‘Welcome to Tijuana: tequila, sexo y marihuana’. Il vostro sarà un viaggio indimenticabile.

    922

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxViaggiVita notturna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI