Speciale Natale

Cibi afrodisiaci per l’uomo 2014

Cibi afrodisiaci per l’uomo 2014
da in Food & Drinks, Must Have (Unisex), Relax
Ultimo aggiornamento:

    Stuzzicate la vostra partner con una cenetta a base di cibi afrodisiaci, un must per risvegliare la passione e rendere la vostra estate esplosiva e piccante! Ci sono alcuni ingredienti in natura in grado di stimolare e amplificare il desiderio, quindi perché non farne uso? Non c’è bisogno di arrivare a una crisi di coppia, alla mancanza totale di intimità per dover scegliere di servire un piatto passionale, anzi basta deliziare il palato, di tanto in tanto, per tenere sempre alto il tasso di focosità. Ecco i migliori cibi afrodisiaci per l’uomo 2014.

    Scopriamo dunque, quali sono i cibi afrodisiaci più efficaci ed eccitanti, a cominciare dalle ostriche, un vero e proprio must della tavola di coppia. In genere tutti i crostacei sembrano stimolare l’eros ma le ostriche sembrano avere una marcia in più. Perché? Non c’è mai stata una reale dimostrazione ma, fidatevi, soprattutto se accompagnate da due flute di champagne, le ostriche saranno la vostra arma vincente per una serata da favola!

    E, a proposito di bollicine, non avete mai sentito parlare del binomio fragole e champagne? Si tratta di un altro grande classico, legato soprattutto alle occasioni particolari e chic: quando l’uomo sfoggia una costosa bottiglia dal contenuto alcolico, per qualche glorioso motivo, l’appetito sessuale della coppia si risveglia facendo scintille! E le fragole, soprattutto se mature e gustate delicatamente e lentamente, sono in grado di accendere persino le pulsioni sessuali più recondite…

    C’è un chiaro motivo se a San Valentino ci si regala spesso del cioccolato. Ebbene, anche una tavoletta di fondente nero può risvegliare la passione. Tutto merito di un ormone che stimola i centri del piacere del cervello, e di conseguenza l’eccitazione e la spregiudicatezza. Buono da mangiare, ottimo anche il suo profumo, fate solo attenzione a non esagerare altrimenti rischiate di appesantirvi troppo.

    Il peperoncino stimola la vasodilatazione periferica aumentando il flusso di sangue agli organi genitali.

    Inutile dire che la vostra serata galante avrà un chiaro risvolto piccante! Anche lo zafferano è considerato un afrodisiaco naturale, insieme al ginseng, e lo stesso vale anche per il cardamomo che sembra rilassare il sistema nervoso migliorando quindi la serata.

    Le mandorle sono ricche di vitamina E che agisce direttamente sul desiderio sessuale. Anche in questo caso, fate attenzione a non abusarne perché sono comunque molto caloriche. Sapete cos’altro potreste provare per rendere le vostri notti magiche? Semi di anice, da masticare per dare vigore ai desideri di coppia. Anche l’aglio stimola generosamente l’appetito sessuale, tuttavia ve lo sconsigliamo vivamente prima di un incontro galante….rischiereste di far fuggire a gambe levate la vostra preda!

    Ora che conoscete tutti i segreti sui cibi afrodisiaci più efficaci per scatenare la passione a tavola, non vi resta che….andare al supermercato e farne scorta!

    508

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Food & DrinksMust Have (Unisex)Relax

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI