Speciale Natale

Castelli Gallery & Gourmet: arte e sapori raffinati a Milano

Castelli Gallery & Gourmet: arte e sapori raffinati a Milano
da in Food & Drinks, Relax, Mangiare a Milano
Ultimo aggiornamento:
    Castelli Gallery & Gourmet: arte e sapori raffinati a Milano

    Coniugare nuove tendenze, mostre d’arte ed il meglio dell’enogastronomia meneghina in un’unica area polifunzionale. Sembra impossibile, ed invece è la mission di Castelli Gallery & Gourmet, lo spazio espositivo-lounge bar in zona Tortona, dedicato alle eccellenze culturali e culinarie del capoluogo lombardo.

    Nata dallo spirito imprenditoriale e dalla fantasia di Alberto Castelli, grande appassionato, appunto, di arte e cucina, il Castelli Gallery & Gourmet è un accogliente e curato spazio concepito per dare libero sfogo alla creatività e al divertimento, coniugati con il meglio del panorama culinario nostrano. La location, infatti, propone piatti innovativi e sfiziosi, sia a pranzo che a cena, nel cuore della Milano da bere e delle nuove tendenze, ovvero l’area di via Tortona, dove convergono da anni designer, architetti, artisti e stilisti, che avranno modo di esibire i propri lavori all’interno del locale, in concomitanza con le serate organizzate.

    Mostre d’arte, spettacoli di burlesque, cabaret, musica dal vivo, sono molti gli intrattenimenti offerti nella Castelli Gallery & Gourmet durante le proprie serate, per un ambiente ricercato ma non troppo formale, che abbraccia ogni tipo di clientela e di divertimento proposto dalla movida meneghina.

    La cucina, poi, propone un menù ricercato e creativo, adatto anche ai palati più esigenti ed alle occasioni più disparate: dalla semplice pausa lavorativa, ad un rilassante aperitivo, fino ad arrivare alla cena tra amici ed al brunch domenicale.

    La cantina, inoltre, selezionata con cura e passione, offre un’ampia gamma di vini per accompagnare nel migliore di modi tutti i piatti preparati dallo chef. Assolutamente da non perdere, infine, è anche il servizio MyFood di Castelli Gallery & Gourmet, che permette di ordinare le specialità culinarie e far recapitare tutto in ufficio o nella propria abitazione a prezzi decisamente contenuti.

    La location è l’ideale anche per l’organizzazione di eventi e feste private, grazie alla sua capacità di ospitare ben 70 persone sedute e 120 a buffet, per un’esperienza davvero tutta da gustare nella parte più radical chic del capoluogo meneghino.

    Castelli Gallery & Gourmet si trova in Via Cerano 15 a Milano, per ulteriori informazioni, o per prenotare la vostra serata di divertimento, www.castelligourmet.it

    Foto Castelli Gallery & Gourmet

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Food & DrinksRelaxMangiare a Milano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI