Speciale Natale

Case più strane del mondo: vota la tua preferita!

    Case più strane del mondo: vota la tua preferita!

    ‘Home sweet home’, si suole dire di quel luogo, piccolo o grande, semplice o bizzarro che sia, in cui ci rifugiamo ogni giorno per mangiare, riposarci e dormire. Basta chiudere la porta d’ingresso e come per magia tutto il resto del mondo rimane fuori. Ma le case non sono solo quelle che solitamente si vedono i giro, villette, palazzi o grattacieli, esistono anche, sparse sul pianeta, delle abitazioni davvero singolari, con forme, colori e collocazioni del tutto impensabili. Ebbene sì, c’è gente che ha deciso di trasformare in realtà la propria dolce casa, sino a quel momento soltanto immaginata.

    Arroccate su una roccia in mezzo ad un fiume, appollaiate tra i rami di un albero, a forma di teiera, di cane, di navicella spaziale, di fungo, e poi ancora case dalle forme liquide, circolari, asimmetriche….autentiche opere di fantasia.

    Quindi, bando al tradizionalismo, tu in quale abiteresti? Sei pronto a votare le tue preferite? Scegli tra le coppie di immagini che ti scorreranno dinanzi sullo schermo e scopri anche come hanno votato gli altri utenti… buon divertimento!

    Speciale Natale

    Lunedì 15/12/2014 da in Relax, Sfide