Carnevale 2012 Venezia: Casinò Burlesque per serate “bollenti”

Carnevale 2012 Venezia: Casinò Burlesque per serate “bollenti”
da in Relax, Vita notturna, Carnevale
    Carnevale 2012 Venezia: Casinò Burlesque per serate “bollenti”

    Il Carnevale a Venezia, si sa, anche per il 2012, è senza dubbio una delle feste più celebri ed apprezzate al mondo, tra sfilate in maschera in Piazza San Marco, parate lungo i canali, spettacoli teatrali e molto altro, dedicato soprattutto a famiglie e turisti. Nel caso siate alla ricerca di un party un pochino più piccante del solito, però, la direzione artistica del Carnevale veneto ha pensato ad un nuovo appuntamento di scena nelle splendida cornice del Casinò di Venezia.

    Si tratta del Casinò Burlesque 2012, un evento che, come già rivela il nome, prevede una lunga serie di spettacoli sexy e provocanti che richiamano l’epoca del proibizionismo americano, il tutto condito dalla pittoresca atmosfera del Carnevale di Venezia.

    Coreografie, danze del ventre, giocolerie, sensualità e tanta ironia, saranno questi gli ingredienti principali degli show burlesque di scena nelle sale del Piano Nobile del Casinò di Venezia, sulle rive del Canal Grande, in una serata, presentata da Chiarastella Seravalle, dedicata alle tradizioni ed al passato libertino della città veneta.

    Il Casinò Burlesque 2012, di scena sabato 18 febbraio, domenica 19 e martedì 21, prenderà il via a partire dalle 20.45 con una cena elegante e formale, alla quale seguiranno le esibizioni di stelle internazionali del genere di spogliarello più goliardico e divertente, come Lada Red Star, Polly Rae e Vicky Butterfly. A spettacolo terminato, come sempre, sarà possibile tentare la fortuna nei più celebri tavoli verdi del Casinò di Venezia, alle slot machines, o nella nuovissima Capsula, un’esclusiva location di 300 metri quadrati installata nel giardino del casinò per tutto il periodo di Carnevale, sede di numerosi eventi ed aperitivi mondani.

    Un appuntamento davvero particolare, dunque, per trascorrere il Carnevale 2012 in un modo raffinato ed al tempo stesso “piccante”, tra le curve sensuali delle artiste del burlesque e le fiches (quelle da gioco!) del Casinò di Venezia.

    L’ingresso al Casinò Burlesque è, naturalmente, vietato ai minori di 18 anni ed è gradito un abbigliamento formale. Inclusa nel prezzo dello spettacolo una fiche omaggio da 10 euro per tentare la sorte. Per ulteriori informazioni, o per acquistare il tagliando: www.casinovenezia.it o www.getticket.it

    Foto Flickr

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxVita notturnaCarnevale
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI