NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

CarneMvale 2012: a Milano il Carnevale è con Massive Attack e Motel Connection

CarneMvale 2012: a Milano il Carnevale è con Massive Attack e Motel Connection
    CarneMvale 2012: a Milano il Carnevale è con Massive Attack e Motel Connection

    Il CarneMvale 2012 arriva a Milano, sabato 25 febbraio, agli East End Studios di via Mecenate 90. Un party assolutamente da non perdere, per festeggiare il Carnevale nella movida meneghina, in compagnia di artisti del calibro di Massive Attack, Motel Connetion e molti altri.

    Il Carnevale 2012 sta per arrivare e non avete ancora idea di come trascorrerlo? Cercate un party ricco di musica e dal travestimento obbligatorio? Il CarneMvale di Milano è senza dubbio l’evento che fa per voi. Giunta alla sua quattordicesima edizione, infatti, la festa organizzata dall’associazione Opposti Concordi si preannuncia come una delle più grandi della città, con otto sale differenti e più di 200 artisti del panorama nazionale ed internazionale ad allietare una delle serate più uniche del capoluogo meneghino.

    Si tratterà di un’imperdibile maratona di 12 ore agli East End Studios di Milano, tra sale costumi, truccatrici, dolciumi, saltimbanchi, acrobati, comici, pittori, scultori, artisti di strada ed un’infinità di giochi e divertimento, in linea con il motto dell’edizione 2012 di CarneMvale, ovvero Il Paese dei Balocchi.

    Gli appassionati di musica, poi, potranno sbizzarrirsi con dj set e concerti live nelle sale dedicate ai generi più disparati, dalla modaiola dubstep all’elettronica, passando per revival vintage, post-punk e, addirittura musica da camera. Tra gli artisti più attesi di questa edizione spiccano sicuramente: Daddy G dei Massive Attack, Dj Pisti e Pierfunk dei Motel Connection, Uabos, Sandiego vs.

    Gero degli Electricalz, Roy Paci, Giant Bass, The Wizard and The Boogie de Le Vibrazioni e molti altri, per una festa di carnevale di livello assoluto.

    I biglietti per partecipare al CarneMvale 2012 agli East End Studios di Milano sono già in prevendita ad una cifra intorno ai 25 euro. Il party inizierà alle 18 e si concluderà alle 6 del mattino seguente. Per entrare è necessario un travestimento carnascialesco. Per ulteriori informazioni, o per conoscere il line-up completo dell’evento: www.opposticoncordi.it

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxVita notturnaCarnevaleEventi Milano
    PIÙ POPOLARI