Capodanno 2018 a Roma, le feste più folli per fine anno

Capodanno 2018 a Roma significa prender parte alle feste più folli e divertenti, per un fine anno davvero indimenticabile. Tantissime le proposte nella Capitale, dalla musica e gli spettacoli di danza sparsi nelle piazze principali fino alle feste con dj set nei locali più glamour della città. A Roma per la notte di San Silvestro vi è solo l'imbarazzo della scelta, quindi vi consigliamo di continuare a leggere per scoprire tutti gli eventi in programma nella città eterna per il 31 dicembre.

da , il

    capodanno 2018 a roma

    Roma per Capodanno 2018 si veste a festa e si prepara a un fine anno all’insegna del divertimento e dell’allegria. Quindi, sul cosa fare a Capodanno in Italia e, soprattutto, a Roma vi è solo l’imbarazzo della scelta. Sì, perché la città eterna pensa davvero a tutto e, nonostante quest’anno non ci sarà il mega concerto in piazza, non temete perché potrete scegliere fra diversi eventi: feste folli nelle discoteche più cool, come il Gilda e Spazio900, spettacoli di musica sparsi nelle piazze principali della città, dj set e live show nei locali e circoli, fino alle kermesse e agli spettacoli che si snoderanno lungo i principali ponti che attraversano il Tevere.

    Capodanno 2018 a Roma: party in discoteca

    cosa fare a capodanno 2018 a roma

    Capodanno 2018 a Roma significa non perdersi i bellissimi party organizzati nelle più rinomate discoteche della città. Un esempio? Noi segnaliamo le feste che si terranno al Gilda, locale storico della Capitale, e presso Spazio900, una delle discoteche più in voga del momento.

    Ad attendervi dj set e musica eccezionale, che vi accompagnerà fino al brindisi di mezzanotte, per una notte di San Silvestro assolutamente indimenticabile.

    Capodanno 2018 a Roma: spettacoli e musica al Circo Massimo

    capodanno 2018 a roma

    Per gli amanti delle feste in piazza, consigliamo di fare un salto presso il Circo Massimo che per la notte di Capodanno 2018 diventerà il palcoscenico di numerosi spettacoli; imperdibile è l’esibizione degli artisti de La Fura dels Baus, ai quali seguirà tanta bella musica con i dj di Rds Roma.

    Capodanno 2018 a Roma: concerto all’Auditorium

    capodanno 2018 a roma concerto auditorium

    Per chi ama la musica gospel, assolutamente da non perdere per la notte di Capodanno 2018 è il concerto presso l’Auditorium Parco della Musica, a Roma.

    Qui, ad accompagnarvi verso i festeggiamenti della mezzanotte, vi sarà un bellissimo concerto live con i migliori artisti di musica gospel.

    Capodanno 2018 a Roma: spettacoli nelle piazze

    cosa fare a roma a capodanno 2018

    Per chi ama le feste in piazza, per Capodanno 2018 a Roma vi è solo l’imbarazzo della scelta. Tantissimi gli eventi organizzati nelle piazze principali della città eterna, basta raggiungere alcuni famosi quartieri come Trastevere, la zona della movida romana, oppure, il Colosseo, l’Eur e la zona di Testaccio.

    Ma non è tutto, perché per festeggiare Capodanno in piazza a Roma vi consigliamo di raggiungere il Lungotevere, dove una vera e propria maratona di spettacoli, dj set e kermesse popolerà i più famosi ponti della Capitale: da Ponte della Musica a Ponte Garibaldi e Ponte Vittorio Emanuele, fino a Ponte Sant’Angelo dove a chiudere i battenti vi sarà il concerto dell’Orchestra di Piazza Vittorio.

    Roma per Capodanno 2018 è la città ideale per chi è alla ricerca di feste folli ed eventi all’insegna della musica e del divertimento, per salutare il 2018 in modo assolutamente esplosivo.