Capodanno 2018 a Milano, gli eventi per il 31 dicembre

Capodanno 2018 è dietro l'angolo e se siete a Milano, oggi noi di QNM.it vi segnaliamo tutti gli eventi più cool per il 31 dicembre. Dai concerti in piazza alle feste nei locali più glamour della città, ma anche tanti eventi dedicati all'arte e per chi ama il teatro, Milano per Capodanno 2018 è ricca di proposte assolutamente imperdibili. Quindi, continuate a leggere per organizzare il vostro indimenticabile Capodanno 2018 a Milano.

da , il

    capodanno a milano gli eventi da non perdere

    Cosa fare per Capodanno 2018 a Milano? Non temete, perché la città meneghina non tradisce mai e, infatti, anche per il 31 dicembre sono moltissimi gli eventi fra cui scegliere e ai quali prender parte. Dal classico e intramontabile concerto in piazza alle serate in teatro, perfette per chi desidera trascorrere l’ultima notte dell’anno in relax, fino agli eventi d’arte e alle serate in discoteca. Quindi, se vi state domandando cosa fare a Capodanno in Italia, noi vi consigliamo di fare un salto a Milano, una città che anche per l’ultima notte dell’anno offre diverse soluzioni in grado di accontentare i gusti e le esigenze di tutti, giovani e meno giovani.

    Capodanno 2018 a Milano: concerto in Piazza Duomo

    capodanno 2018 a milano concerto in piazza

    Uno degli eventi assolutamente da non perdere per chi desidera trascorrere il Capodanno 2018 a Milano, è il mega concerto in Piazza Duomo.

    Un evento di musica gratuito e aperto a tutti, che quest’anno porterà sul palco Fabri Fibra e Luca Carboni, due grandi artisti italiani che vi accompagneranno fino al brindisi della mezzanotte.

    Capodanno 2018 a Milano: spettacoli a teatro

    capodanno 2018 a milano teatro

    Per chi desidera trascorrere la notte del 31 dicembre in modo alternativo, segnaliamo diversi spettacoli nei teatri di Milano per Capodanno 2018.

    Imperdibile presso il Teatro Franco Parenti La cena dei cretini, oppure, lo spettacolo comico allo Zelig Cabaret, o ancora, al Blue Note per chi ama la musica gospel, segnaliamo la bellissima esibizione di Angels in Harlem Gospel Choir, un evento che include anche il cenone e un meraviglioso brindisi per salutare il nuovo anno.

    Infine, al Teatro Manzoni da non perdere è il grande spettacolo di Vincenzo Salemme, all’insegna del divertimento e dell’allegria.

    Capodanno 2018 a Milano: musica all’Alcatraz

    capodanno 2018 a milano musica alcatraz

    Per i più giovani, ma anche per chi desidera trascorrere la notte di San Silvestro a ritmo di musica nei locali più cool della città, da non perdere è la serata di musica organizzata all’Alcatraz.

    Qui ad attendervi l’evento Alice in Wonderand, con cenone e discoteca. A seguire concerto live dei Blinda Band, per poi ballare fino a tarda notte con dj set.

    Una serata imperdibile, fatta di musica coinvolgente e puro divertimento, per una notte di Capodanno assolutamente indimenticabile.

    Capodanno 2018 a Milano: eventi d’arte

    capodanno 2018 a milano

    Gli eventi d’arte a Milano non mancano neanche per il Capodanno 2018. Noi vi consigliamo di fare un salto presso la Triennale di Milano, dove ad attendervi vi saranno tutte le mostre gratis fino alle 24:00, ora in cui si apriranno le danze con dj set da parte dei migliori speaker di Radio Deejay.