Capodanno 2016 a Roma, le idee più belle per trascorrere il 31 dicembre

Capodanno 2016 a Roma, le idee più belle per trascorrere il 31 dicembre
da in Consigli Lifestyle, Relax, Capodanno 2017
Ultimo aggiornamento: Venerdì 18/11/2016 07:57

    Capodanno 2016 Roma

    Avete intenzione di trascorrere Capodanno 2016 a Roma? La Città Eterna ha davvero molto da offrire per la notte di San Silvestro: gli appassionati di musical non possono perdersi Sister Act in edizioni speciale al Teatro Brancaccio; gli irriducibili dei live andranno dritti al concertone dei Fori Imperiali; quelli che invece sono alla cerca di un party night piccante avranno un’unica destinazione, il Club Epoque, dove il cenone è accompagnato da un frizzante spettacolo burlesque. Pronti a scoprire tutto quello che vi aspetta nella Capitale?

    Capodanno 2016 in piazza a Roma

    Anche quest’anno è stato confermato, se pur all’ultimo minuto, il Capodanno 2016 in piazza a Roma. Continua la tradizione che perdura ormai da ben 23 anni. Ancora una volta il party più spettacolare dell’anno si terrà tra le rovine della Città Eterna: la location infatti, al momento è l’unica cosa certa. Saranno i Fori Imperiali ad ospitare il palco dei concerti per il Capodanno 2016 a Roma. Per quel che riguarda gli ospiti e la scaletta, gli addetti ai lavori stanno lavorando alla velocità della luce, per confezionare un evento di alto livello, che possa reggere il confronto con quello degli anni precedenti. Da alcune voci di corridoio, tra gli artisti papabili dovrebbero esserci Fiorella Mannoia e i Negramaro.

    Sister Act Roma

    Chi ha intenzione di trascorrere Capodanno 2016 in un teatro di Roma, consigliamo il musical di Sister Act, che andrà in scena in una speciale edizione per la notte di San Silvestro, al Teatro Brancaccio. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00, mentre per la mezzanotte è previsto un brindisi con contorno di lenticchie. Il celebre musical, tratto dall’omonimo film del ’92 che consacrò Whoopi Goldberg nell’indimenticabile ruolo di una suora bizzarra, dagli insoliti costumi, è prodotto da Teatro Brancaccio e Compagnia della Rancia, con la regia di Saverio Marconi, la direzione musicale di Stefano Brondi e le coreografie di Rita Pivano. Promette di fare il botto…anche senza fuochi d’artificio!

    Capodanno al Royal Art Cafè Roma

    Per chi intende trascorrere Capodanno 2016 in uno dei ristoranti di Roma, la risposta è soltanto una: Royal Art Cafè. Qui si terrà il veglione più esclusivo della Capitale: direttamente vista Colosseo. Nella location, collocata su due piani, si respira un’atmosfera magica e ricca di storia. Il Party di San Silvestro è certamente unico, ma anche informale al punto giusto. E’ possibile prenotare una cena acccompagnata da una selezione raffinata di vini, a seguire, dopo il brindisi di mezzanotte, avrà inizio il party night con dj set commercial-revival ’70-’80-’90.

    Capodanno Club Epoque Roma

    Per gli appassionati di burlesque, l’appuntamento a Roma è al Club Epòque di Piazza Barberini, un locale moderno, unico e al di là di ogni moda. I mille volti del Club Epoque per Capodanno 2016 sono pronti a mescolarsi al meglio, per dare vita a uno spettacolo piccante, irriverente, decisamente sopra le righe! A vostra disposizione avrete la cena con spettacolo di burlesque e a seguire un singolare dj set in vinile. Vestitevi leggeri, perché qui la temperatura rischia di alzarsi molto!

    Capodanno Acquario Romano Roma

    L’Acquario Romano è una location di rara bellezza, che risale al 1800 e rientra a pieno titolo tra i tesori architettonici più spettacolari della Città Eterna. Situata nel cuore dell’Esquilino, in zona centrale, è facilmente raggiungibile con la propria auto (è fuori dalla zona a traffico limitato), ma anche con i mezzi pubblici. Per la notte di San Silvestro propone il ‘Gran Galà Capodanno 2016′, un veglione esclusivo ed elegante all’interno di una location che non conosce rivali. Il party inizia alle 20.30 con il Galà Dinner accompagnato dalle note del Piano Bar di Giorgio Marconi. Allo scoccare della mezzanotte il brindisi sarà con calici di Don Perignon.

    925

    PIÙ POPOLARI