Capodanno 2016 a Milano: gli eventi da non perdere

Capodanno 2016 a Milano: gli eventi da non perdere
da in Consigli Lifestyle, Relax, Capodanno 2017
Ultimo aggiornamento: Venerdì 18/11/2016 07:57

    Capodanno 2016 Milano

    Pronti a trascorrere il Capodanno 2016 a Milano? Il capoluogo lombardo offre un’infinità di possibilità di divertimento, dai party mozzafiato a base di musica elettronica, alle feste a tema, passando per il tradizionale maxi concerto di Piazza Duomo. C’è spazio per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Pronti a scoprire le migliori proposte di Milano per la notte di San Silvestro?

    Capodanno Duomo Milano

    Il più tradizionale dei Capodanni meneghini è senza dubbio quello in Piazza Duomo con il suo maxi concerto. E’ un appuntamento fisso, un porto sicuro per tutti coloro che non sanno mai decidersi fino all’ultimo, ma anche per tutti quelli che amano festeggiare all’aperto, in mezzo alla gente. Anche per il Capodanno 2016 Milano ha confermato il concerto: la serata avrà inizio alle 20.00 con il Dj set de I Distratti, mentre alle 22.00 ci sarà il sound del desert blues con Bombino. Dalle 23 a mezzanotte e venti, il protagonista indiscusso sarà Caparezza, che accompagnerà la folla nel nuovo anno con una scaletta dal ritmo incalzante e dinamico, che non vi lascerà indifferenti.

    Capodanno al Fabrique

    Per chi è in cerca di un Capodanno fuori dagli schemi, innovativo e certamente spettacolare, c’è il Fabrique. Per la notte di San Silvestro è previsto un party night mozzafiato, con una consolle d’eccezione, organizzata in collaborazione con Amnesia. A intrattenervi ci saranno i numeri uno della scena elettronica internazionale: la guest star è il dj e produttore tedesco Fritz Kalkbrenner, astro scintillante della techno house mondiale. Attualmente in tour mondiale con la suo ultimo capolavoro ‘Ways Over Water tour’, approda a Milano in esclusiva per il pubblico del Fabrique. Avrete di che ballare dalle 22 sino alle 6 del mattino. Siete sicuri di farcela?

    Capodanno Old Fashion

    Intramontabile il Capodanno all’Old Fashion. Quest’anno il party di San Silvestro è dedicato al tema Swingin’ London: allestimenti dai colori pop, atmosfera frizzante e persino un make up artist a disposizione di tutti i clienti. La serata inizierà alle 19.30 con un ricco buffet, a cui seguirà un’opulenta cena, che vi condurrà dritti al brindisi di mezzanotte. E poi via alle danze, sfrenate, vivaci, fino al nuovo giorno.

    Grande Gastby Just Cavalli

    Gli aficionados del Just Cavalli di certo non rinunceranno al Capodanno nella loro location preferita. Quest’anno il tema è attuale ed elegante: il Grande Gatsby. Per ottenere un effetto davvero mozzafiato, è richiesto un outfit a tema e l’ingresso è possibile soltanto tramite prevendita. Si parte alle 19.30 con red carpet e photocall e si prosegue con la gala dinner, che sarà allietata da un gradevole sottofondo di musica live. Gli scalpitanti appassionati della musica da discoteca, non temano, dopo la cena partirà il dj set. Ma allo scoccare della mezzanotte, tutti fuori, ad ammirare il meraviglioso spettacolo dei fuochi d’artificio.

    728

    PIÙ POPOLARI