Speciale Natale

Capodanno 2014 a Roma: Daniele Silvestri, Niccolò Fabi e Nina Zilli saranno sul palco del Circo Massimo

Capodanno 2014 a Roma: Daniele Silvestri, Niccolò Fabi e Nina Zilli saranno sul palco del Circo Massimo
da in Relax, Vita notturna
Ultimo aggiornamento:
    Capodanno 2014 a Roma: Daniele Silvestri, Niccolò Fabi e Nina Zilli saranno sul palco del Circo Massimo

    Trascorrere il Capodanno 2014 a Roma è la soluzione ideale per chi intende unire l’utile al dilettevole: godere di una gran dose di divertimento, rimanendo entro i confini nazionali. Non è necessario infatti andare all’estero per vivere una notte di San Silvestro indimenticabile, anche nel nostro Bel Paese non mancano le opportunità. Roma intratterrà, come ogni anno, tutti i suoi cittadini e i turisti con il classico maxi concerto, nell’incantevole cornice del Circo Massimo.

    I nomi degli artisti, che saranno protagonisti on stage, sono stati finalmente confermati e promettono un live show variegato, in cui l’eleganza, lo stile, la ribellione, il cantautorato italiano e un pizzico di soul, memoria d’oltreoceano, sapranno amalgamarsi perfettamente.

    A partire dalle ore 21.30 del 31 dicembre, vedremo sul palco cinque grandi nomi della musica italiana: Daniele Silvestri, Niccolò Fabi, Malika Ayane, Nina Zilli e i Radici nel Cemento, gruppo reggae-ska che aprirà il concertone. La conduzione della serata è stata affidata a Gioia Marzocchi.

    Poco prima della mezzanotte lo spettacolo verrà temporaneamente sospeso per lasciare spazio all’immancabile countdown, a cui seguirà il brindisi al 2014 con tutti gli artisti e il sindaco della capitale, Ignazio Marino.

    Giusto il tempo di sorseggiare lo spumante e poi via di nuovo al maxi concerto, che continuerà ininterrottamente sino all’alba con un dj set di tutto rispetto.

    Per chi non potrà essere presente fisicamente, Radiodue Rai trasmetterà in diretta l’intero evento, con i commenti di Silvia Boschero e John Vignola, mentre l’inviato Massimo Cervelli si sbizzarrirà nell’intervistare il pubblico e soprattutto i cantanti nel backstage.

    Tutto sembra essere pronto, la cornice del Circo Massimo non è quella dei fori imperiali, tuttavia garantisce una capienza ampiamente sufficiente per i circa 100mila spettatori attesi.

    Non dimentichiamo infine che l’intero evento, dai concerti dei cinque artisti italiani al seguito con dj set, sarà totalmente gratuito. Davvero niente male!

    A questo punto è doveroso ricordare che la gratuità di certi eventi è possibile solo grazie agli sponsor, che per il concerto di Capodanno a Roma sono Bnl, Unicredit e Banca Monte dei Paschi.

    Grazie a loro e buon divertimento a voi!

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxVita notturna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI