Capodanno 2014 a Londra: i Prodigy trasformano San Silvestro in un rave party

Capodanno 2014 a Londra: i Prodigy trasformano San Silvestro in un rave party
da in Relax, Vita notturna
Ultimo aggiornamento:

    Non siete per niente tradizionalisti e non ne volete sapere di trascorrere la nottata di San Silvestro con le gambe sotto al tavolo a mangiare sino allo scoccare della mezzanotte? Allora il Capodanno 2014 a Londra con i Prodigy è certamente la soluzione che fa per voi. Ormai la notizia è stata confermata, i biglietti sono già in vendita dall’8 novembre: la band electro punk, nata negli anni novanta, si esibirà all’O2 Arena della capitale britannica.

    E’ stata la band stessa a comunicare la notizia ai fan, tramite la propria pagina facebook ufficiale:

    ‘Gente! Noi saremo gli headliner dell’evento di fine anno all’O2 Arena di Londra. Sarà in assoluto la prima volta che suoneremo nel nuovo anno in Inghilterra, quindi dovrà essere spettacolare, tenevi forti!’.

    I Prodigy infatti saranno i protagonisti del consueto maxi-evento di San Silvestro (che negli anni appena trascorsi ha ospitato artisti del calibro dei Kasabian e Calvin Harris) e saranno supportati dai Rudimental, Jaguar Skills e Modestep.

    Il concerto londinese si aggiunge ad una breve serie di date che nei prossimi mesi li vedrà esibirsi a Manchester (Warrior’s Dance Festival) e in Austria (Fridge Vienna a novembre e Snowbombing ad aprile 2014). Nessun aggiornamento invece sull’atteso nuovo studio album, dal titolo provvisorio ‘How to Steal a Jetfighter’.

    E’ l’evento che tutti gli animi alternativi stavano aspettando per la notte più patinata dell’anno: la band dell’Essex che ha saputo da subito mischiare dell’ottima techno estrema ad un punk-rock davvero rudimentale, saprà certamente restituire il sorriso a chi si era già rassegnato al cenone con tanto di lenticchie, panettoni e torroni.

    Provate ad immaginarvi la situazione:

    L’O2 Arena di Londra che riesce ad ospitare sino 20mila spettatori;
    L’evento che prenderà vita alle ore 20.00 del 31 dicembre e continuerà, senza sosta, sino alle 3.00 dell’1 gennaio;
    I Prodigy on stage;
    Sotto tanta gente pronta a scatenarsi….

    Preparatevi perché quest’anno San Silvestro ha tutte le carte in regola per trasformarsi in un autentico rave party….parola di Prodigy.

    PS: Conoscete i Prodigy solo per sentito dire? Fatevene un’idea più chiara con ‘Smack My Bitch Up’, uno dei loro pezzi storici, in questo video full uncut…

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxVita notturna Ultimo aggiornamento: Martedì 26/11/2013 18:11
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI