Capodanno 2013, dove andare? Mete in Italia e all’estero per la notte di San Silvestro

Capodanno 2013, dove andare? Mete in Italia e all’estero per la notte di San Silvestro
da in Relax, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Il Capodanno 2013 si avvicina e non avete ancora deciso dove andare? Ecco tante mete e destinazioni in Italia e all’estero in vista dell’attesissima notte di San Silvestro! Niente paura, le idee per trascorrere un’indimenticabile ultima notte dell’anno (sempre che la fine del mondo predetta dai Maya non ci colpisca poco più di una settimana prima), non mancano di certo! Sia che decidiate di rimanere in Italia, sia che decidiate di trascorrere una notte di Capodanno alternativa in qualche rinomata località nel mondo, riuscirete senza dubbio ad organizzarvi al meglio, per salutare con stile e tanto divertimento l’arrivo del 2013!

    Parliamo innanzitutto degli eventi organizzati in Italia in vista del Capodanno. A Rimini, in piazza Fellini, si terrà un concerto ad opera del noto giurato di X Factor Elio e le Storie Tese. E sempre a Rimini, potrete usufruire dell’utilissimo Rimini Movida Pass, un braccialetto dal costo di 59 Euro che vi concederà un ingresso libero in 9 locali e 5 consumazioni da utilizzare quando vorrete, dall’aperitivo fino alle 7 del mattino per 3 notti consecutive. Un’offerta davvero vantaggiosa, non trovate?

    Per chi volesse festeggiare il Capodanno a Roma, anche per voi gli eventi imperdibili, fra i quali anche il consueto “Concerto di Capodanno”, non mancheranno di certo. Al “concertone” di Capodanno potrete deliziarvi con le voci delle strepitose Nina Zilli, Giorgia ed Emma Marrone, per salutare con grinta il nuovo anno!

    A Firenze invece, sulla piazza della stazione, si esibiranno i Subsonica, mentre in Piazza Amendola a Salerno potrete assistere alle esibizioni di Alex Britti e Gianluca Grignani.

    Ma andiamo all’estero, e scopriamo come festeggeranno il Capodanno coloro che sceglieranno delle mete più lontane in Europa e nel mondo! Parliamo innanzitutto di Las Vegas, e per l’esattezza del Mandarin Oriental, dove con la somma da capogiro di 60 mila dollari (per un soggiorno per due persone) potrete trascorrere tre notti nella Suite Presidenziale e gustarvi la Cena di Gala di fine anno, con vini pregiati e cibi cucinati dal celeberrimo chef Pierre Gagnaire. Insomma, si tratta senza dubbio di un ottimo modo per salutare in maniera esclusiva e a dir poco lussuosa il nuovo anno!

    Ma torniamo in Europa, dove un altro Capodanno da non perdere sarà senza dubbio quello che si celebrerà a Barcellona. Qui non solo troverete tantissimi locali e discoteche in cui trascorrere un’indimenticabile ultima notte dell’anno, ma potrete anche radunarvi in Plaza Catalunya e a la Plaça de Toros Monumental per festeggiare insieme ad altre tantissime persone!

    Imperdibili anche le feste di Capodanno che si terranno a Trafalgar Square a Londra, o nella capitale della Svezia, Stoccolma, nella romantica e suggestiva Parigi ed in tante altre splendide città d’Europa, fra le quali vi segnaliamo anche Berlino, dove – tra musica e concerti – i modi per festeggiare uno scatenato Capodanno 2013 non mancheranno di certo!

    523

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxViaggi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI