Capodanno 2012: al Cocoricò di Riccione il dj set di Marco Carola e Loco Dice

da , il

    Il Capodanno al Cocoricò di Riccione, anche per il 2012, è senza dubbio un vero e proprio must, soprattutto per i più giovani. Chi, infatti, almeno una volta nella vita, non ha trascorso una notte di San Silvestro nella Riviera Romagnola durante il periodo adolescenziale? Difficile trovarne molti, se poi si aggiunge uno straordinario dj set a cura di Marco Carola e Loco Dice, sarà ancor più complicato trovare qualcuno che non abbia voglia di scatenarsi tra il trasgressivo groove della musica house durante l’edizione di quest’anno.

    Per chi non può permettersi lunghi viaggi, infatti, il Cocoricò di Riccione, una delle discoteche più celebri a livello nazionale, offre, come tradizione, una gustosa serata per trascorrere la notte di San Silvestro al massimo della trasgressione e del divertimento, prima di rituffarsi nella monotonia della vita quotidiana.

    Ben dodici ore di musica, dalle 23 alle 11 del mattino seguente, accuratamente selezionata da due maestri della musica deep house e techno internazionale, come l’italiano Marco Carola e il deejay tedesco Loco Dice, pronti a “sfidarsi”, uno di fronte all’altro nelle splendida cornice della sala Piramide del Cocoricò, a colpi di mix, psichedelici giochi di luce e suggestioni musicali, per un’esperienza assolutamente da non perdere. Come se non bastasse, anche la sala Titilla del locale offrirà uno spettacolo coi fiocchi, grazie al dj set a cura di Andrea Arcangeli, che spazierà dalla musica house anni ’80 fino a sonorità più influenzate dal rock.

    Un line up davvero di primo livello, dunque, che non ha nulla da invidiare alle più trasgressive serate di Ibiza o della movida berlinese, da sempre punto di riferimento per quanto riguarda il panorama musicale techno e house, per un evento pronto ad allietare sia il giovane popolo della notte che gli appassionati di vecchia data.

    In vista della serata di Capodanno 2012 al Cocoricò, sono già disponibili in prevendita alcuni biglietti a tariffa speciale. 65 euro, infatti, sarà la quota d’ingresso con entrata assicurata senza code, mentre per l’entrata classica il costo previsto è di 30 euro. Disponibilità anche di tavoli per entrambe le sale, con tariffe a partire dalle 100 euro. Per ulteriori informazioni: www.cocorico.it

    Foto Flickr