Speciale Natale

Canta che ti passa con la App dei testi musicali per Windows 8

Canta che ti passa con la App dei testi musicali per Windows 8
da in Relax, Windows 8
Ultimo aggiornamento:
    Canta che ti passa con la App dei testi musicali per Windows 8

    Amate la musica e volete avere sempre a portata di mano i testi delle vostre canzoni preferite? Niente di più semplice, grazie alla App dei testi musicali per Windows 8Lyrics di MusiXmatch, che rappresenta senza dubbio ciò che fa per voi! Lyrics contiene infatti il più grande catalogo ufficiale al mondo di testi di canzoni (6 milioni di testi in ben 30 lingue diverse), disponibile anche sulla nuova piattaforma Microsoft, per un divertimento davvero infinito!

    Grazie a questa applicazione non solo potrete cercare i testi delle vostre canzoni preferite in tutte le lingue (attraverso l’accesso alla ricerca di Windows 8), ma guardare i video su YouTube della canzone scelta per ascoltare e leggere le parole contemporaneamente.

    Potrete anche associare i testi delle canzoni alla musica già presente sul vostro Tablet o sul vostro Pc con Windows 8, acquistata attraverso il nuovo Xbox Music, il servizio di streaming e acquisto di musica con ben 30 milioni di canzoni disponibili!

    Xbox Music

    Come se non bastasse, grazie alla nuova applicazione Lyrics di MusiXmatch, già disponibile su iOS, Android, WP7, Windows e Mac, potrete ricevere delle interessanti e dettagliate informazioni in merito alla discografia di ogni artista e visualizzare le chart localizzate per ben 18 Paesi. Troverete il vostro brano preferito grazie a Music ID che permette di effettuare una ricerca facendo ascoltare al vostro Tablet o PC la canzone che state riproducendo.

    Music ID

    Oppure cercate tramite parola chiave, il che è davvero ottimo se anche a voi capita di ricordare spesso solo qualche frase di una canzone oppure solo il suo ritornello, ma mai il titolo!

    Al momento il catalogo di Lyrics vanta accordi con colossi della musica mondiale come Sony ATV, Warner Chappel, Universal Publishing, Emi Publishing, Kobalt, BMG, Harry Fox Agency, per la realizzazione di un’App che riesce a soddisfare brillantemente tutte le vostre esigenze musicali.

    Insomma, inutile dire che, esattamente come la nuova applicazione Music Maker Jam (grazie alla quale potrete creare senza alcuno sforzo la vostra musica preferita), anche Lyrics rappresenta l’App ideale per i veri amanti della musica. Del resto, come fanno notare gli esperti del settore, quello della musica digitale rappresenta senza dubbio un mercato davvero enorme e proficuo, quindi perché non approfittarne scaricando un’applicazione che vi permetterà di conoscerne tutti i segreti?

    Cosa ne pensate voi di questa nuova app? Non è davvero bellissima?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxWindows 8
    PIÙ POPOLARI