NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Calendario Ryanair 2013: le hostess si spogliano per beneficenza [FOTO]

Calendario Ryanair 2013: le hostess si spogliano per beneficenza [FOTO]
da in Relax

    Atteso ormai da noi uomini come i regali di Natale o altre ricorrenze speciali, il calendario 2013 di Ryanair, la compagnia aerea low cost per eccellenza, torna a monopolizzare l’attenzione dei media, grazie a dodici scatti in lingerie o costume da bagno delle hostess più affascinanti del proprio equipaggio. Il ricavato di questo lunario, divenuto cult nel corso degli anni, sarà come di consueto devoluto in beneficenza.

    Recentemente al centro della cronaca per un’accusa di evasione fiscale, il patron di Ryanair, Michael O’Leary, ha presentato martedì a Varsavia, in compagnia di alcune assistenti di volo, l’edizione 2013 del calendario della celebre compagnia aerea. La capitale polacca non è stata una scelta casuale per ospitare la premiere dell’atteso lunario, ma la sede più adatta per annunciare che il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto quest’anno alla TVN Foundation, sostenitrice di numerose campagne benefiche in Polonia, appunto.

    Lo scopo del Calendario Ryanair 2013 è quello di incassare circa 100mila euro, da devolvere interamente nell’acquisto di attrezzature ospedaliere per aiutare i bambini affetti da fibrosi cistica. Il lunario, presente sul mercato in diverse edizioni dal 2008, ha già ricavato circa 600mila euro a scopo benefico ed intende proseguire con questo straordinario trend anche nel nuovo anno.

    Le hostess, liete di spogliarsi ancora una volta per una nobile causa, provengono da tutto il mondo: si parte da Patrycia Wagner (Miss Gennaio), passando per Casandra Amores (Miss Aprile), fino ad arrivare ad Harriet Frost (Miss Settembre), tutte presenti alla presentazione ufficiale all’aeroporto di Varsavia.

    Il calendario 2013 griffato Ryanair sarà in vendita a bordo dei voli della compagnia, su Ryanair.com o presso i centri di TVN Foundation in Polonia a soli 10 euro. Un’occasione da non perdere, dunque, per unire un po’ di beneficenza al piacere della vista.

    Sempre per avere un breve, ma sfizioso, antipasto del calendario, non perdetevi il video backstage e la fotogallery allegata.

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Relax
    PIÙ POPOLARI