Speciale Natale

#ByMySide Web Series: Premiere Party a Milano e Roma il 26 e 27 marzo 2012

#ByMySide Web Series: Premiere Party a Milano e Roma il 26 e 27 marzo 2012
da in Relax, Vita notturna, Serate Milano

    #ByMySide Web Series, la nuova fatica del celebre attore Flavio Parenti, sta per fare il suo debutto su Youtube il prossimo 29 marzo. Prima che venga diffusa in rete, però, la tanto attesa web serie sarà la protagonista in discussa di due Premiere Party esclusivi: a Milano il 26 marzo e a Roma il giorno successivo, per due serate davvero originali ad ingresso rigorosamente gratuito.

    Scritta, diretta ed interpretata da Flavio Parenti, celebre soprattutto per la sua partecipazione al telefilm Distretto di Polizia ed al nuovo film di Woody Allen To Rome With Love, #ByMySide è una particolare web serie in programma, a cadenza settimanale, su Youtube a partire a giovedì 29 marzo.

    Una serie dall’anima rock, in grado di rappresentare un vero e proprio viaggio generazionale a metà strada tra le atmosfere di Ecce Bombo di Nanni Moretti e la cultura metropolitana di Paranoid Park di Gus Van Sant, per un progetto destinato a riscuotere un discreto successo soprattutto tra i più giovani, considerando anche il buon numero di visite riscosso dal trailer di #ByMySide in soli pochi giorni di pubblicazione.

    Prima che la web serie prenda il via ufficialmente, però, non si possono certo perdere i due Premier Party di scena il 26 marzo al Rocket di Milano (via Pezzotti 52) ed il 27 al Casa Clementina (via Clementina 9) a Roma, per trascorrere due serate veramente originali, ad ingresso rigorosamente gratuito, con il meglio della scena indipendente cinematografica e musicale nostrana.

    In entrambe le serate, infatti, verranno proiettati diversi special features e videoclip di #ByMySide, che lasceranno poi spazio alla brillante selezione musicale electro-rock di Noyz P, dj resident del celebre Apartamento Hoffman di Conegliano (TV). Durante il party di Milano, inoltre, si esibiranno dal vivo anche gli Hate Boss, band ufficiale di #ByMySide, per i quali Flavio Parenti ha diretto il videoclip del singolo Time of the Signs.

    Due party davvero unici, dunque, per trascorrere delle serate di puro divertimento ad inizio settimana, circondati da buona musica e dalla premier di una web serie destinata a far parlare di sé per molto tempo ancora.

    Per ulteriori informazioni: www.bymysidewebseries.com

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxVita notturnaSerate Milano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI