Burlesque Milano: nuovo piccante show al Salone Liberty

da , il

    Burlesque Milano: nuovo piccante show al Salone Liberty

    Le lontane atmosfere degli anni ’50 vi affascinano? Volete donare una frizzante carica di erotismo al vostro fine settimana? Nella storica corinice del Salone Liberty di Milano torna il Gran Varietà Burlesque, con un nuovo intrigante appuntamento in programma sabato 22 ottobre 2011. Bellezze, erotismo, sense of humour e molto altro, per un vero e proprio tuffo nel passato all’epoca del proibizionismo.

    Del Burlesque, e in particolare del Gran Varietà milanese promosso da Les Vedettes, si sa, avevamo già parlato il mese scorso, presentando l’evento inaugurale della stagione. Sulla scia del tutto esaurito dell’appuntamento di settembre, però, abbiamo deciso di segnalarvi anche il Gran Varietà previsto per la prossima settimana, prima che tutti i posti disponibili vadano a ruba.

    La location, come per lo spettacolo di settembre, rimane sempre la stessa, ovvero il Salone Liberty di via San Gregorio 46 a Milano, uno scenario unico e suggestivo, dove gli ospiti potranno trascorrere una brillante serata all’insegna sia della seduzione, che del buon cibo, grazie alla cena preparata dagli chef della rinomata adiacente Osteria del Treno, che prevede, addirittura, due differenti menù da cui scegliere: tradizionale o vegetariano. In entrambi i casi, comunque, il rinfresco sarà aperto da un aperitivo a base di Cointreaupolitan, il cocktail di cui è testimonial la regina del Burlesque per eccellenza, Dita von Teese.

    La “portata” principale della serata, però, nonostante i piaceri della tavola, rimane senza dubbio l’erotismo ed il sense of humour dello spettacolo Burlesque, seguito dalla colorata e stravagante animazione internazionale, coadiuvata dall’esperienza di Attilio Reinhardt, presentatore dell’evento. Ospiti di questa intrigante seconda serata di varietà saranno le bellissime Miss Kiki Kaboom (nella foto), una delle esponenti più celebri del panorama mondiale, e Luna Rosa, recentemente protagonista dei dinner shows ufficiali del Casinò di Venezia. Insieme a loro, il giocoliere ed illusionista Mr.Matthew Hennem, pronto ad alternarsi e ad offrire un divertente inframezzo durante la serata.

    Un appuntamento da non perdere, dunque, per trascorrere un sabato sera originale ed alternativo, immersi in un’atmosfera che richiama l’epoca del proibizionismo, tra abiti dell’epoca e fantastiche pin-up. Per ulteriori informazioni, o prenotare il proprio posto: www.lesvedettes.it

    Foto Derek Bremner