Burlesque: dallo show di Dita Von Teese a quello di Katrina Darling [FOTO]

Burlesque: dallo show di Dita Von Teese a quello di Katrina Darling [FOTO]
da in Relax, Vita notturna

    Gli show Burlesque che hanno reso celebri Dita Von Teese, Katrina Darling e tante altre splendide ragazze, rappresentano un genere di spettacolo nato in Inghilterra molti secoli fa con scopo satirico e provocante, e nonostante il trascorrere degli anni, questo genere è ancora a dir poco apprezzato e gettonato dagli uomini e dalle donne in tutto il mondo, e rappresenta a tutti gli effetti uno dei generi più famosi del momento. Come ben saprete, il burlesque è uno spettacolo in cui delle seducenti ragazze si esibiscono in numeri di veri e propri striptease e acrobazie, creando un’atmosfera piccante e scanzonata, che ne aumenta il fascino ed attira moltissimi curiosi.

    Negli ultimi anni, sono davvero molte le donne diventate famose grazie a questa arte, da Dita Von Teese a Eve la Plume, da Katrina Darling a Immodesty Blaize, Dirty Martini, Julie Atlas Muz e tante altre ancora.

    Ad esse e al loro stile si ispirano tutt’oggi grandi star del mondo della musica, fra le quali Madonna, Christina Aguilera, Gwen Stefani e Lady Gaga, che nel corso della loro carriera hanno più volte sfoggiato completini da vere e proprie Burlesque ladies. Ma quali saranno le artiste più belle e gli show più famosi del momento?

    Fra le star del burlesque italiano vi è senza dubbio Miss Satine, nome d’arte di Silvia Sorrentino, giunta terza al “Miss Paris Burlesque Festival” tenutosi a Parigi, la vera e propria patria del burlesque moderno, mentre all’estero, una delle ragazze di Burlesque di cui abbiamo sempre più spesso sentito parlare è Katrina Darling. Per chi non lo sapesse, Katrina è la cugina della duchessa di Cambridge e futura mamma reale Kate Middleton.

    Lo spettacolo portato in scena da questa giovane e provocante ragazza si intitola “God Save The Queen”, in cui la bella Katrina appare completamente coperta da bandiere inglesi, per poi ritrovarsi naturalmente nuda alla fine dello show. Chissà cosa ne penseranno la bella Kate e la Regina Elisabetta di una simile performance?

    E che dire dello splendido e famosissimo spettacolo di una delle vere icone del burlesque nel mondo, Dita Von Teese? La showgirl, specializzata in performance fetish softcore, si esibisce in locali e per eventi esclusivi, ed è diventata celebre grazie alla sua esibizione di striptease dentro un bicchiere gigante dl Martini. Le sue performance sono ritenute le più eleganti e raffinate di questo genere, per uno spettacolo che lascia davvero a bocca aperta gli appassionati.

    Detto questo, non vi resta che ammirare le più belle ragazze di burlesque del mondo, cosa ne pensate di questo particolare spettacolo?

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxVita notturna
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI