NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Brunch a Milano per bambini all’Old Fashion Café

Brunch a Milano per bambini all’Old Fashion Café
da in Food & Drinks, Relax, Mangiare a Milano
Ultimo aggiornamento:
    Brunch a Milano per bambini all’Old Fashion Café

    Dove fare un brunch a Milano coi bambini? All’Old Fashio Café è ora possibile!

    Brunch Milano bambini

    L’Old Fashion Café, da sempre punto di riferimento per il brunch domenicale a Milano, si rinnova e, in occasione della stagione invernale, presenta un nuovo modo per trascorrere la domenica pomeriggio. In collaborazione con Imaginarium, infatti, il locale aprirà le porte anche ai bambini, con spettacoli ed animazioni affidate a Children in Crisis Italy Onlus, per un appuntamento chic ed esclusivo anche a misura di famiglia.

    Tradizione principalmente statunitense, il brunch rappresenta un pasto per consuetudine meno formale degli altri, in grado di unire colazione e pranzo in uno stuzzicante buffet, sul quale è lecito proporre qualunque tipo di cibo, dolce o salato che sia.

    Tra i primi locali a proporre il brunch a Milano, spicca senza dubbio l’Old Fashion Café, che dal 1995 offre alla propria clientela un vero e proprio royal buffet, comprendente sia gli elementi tipici di una colazione dolce che le eccellenze gastronomiche del pranzo, come salumi, formaggi, diverse varianti di arrosti di carne bovina o bianca, gamberetti di pesce, insalate di verdura, sushi e molto altro, per un pasto completo ed esclusivo all’ombra della Madonnina.

    Tra le novità offerte per la nuova stagione invernale, però, oltre al consueto fascino mondano del locale, merita sicuramente una menzione particolare la stretta collaborazione dell’Old Fashion Café con la catena di negozi specializzati per l’infanzia Imaginarium, per un nuovo modo di concepire il brunch domenicale anche a misura di bambino. Insieme alle eccellenze gastronomiche ed alla rilassante musica chill out, infatti, il locale proporrà alla clientela anche una nuova area kids, dove i più piccoli potranno divertirsi con l’animazione e gli spettacoli di Children in Crisis Italy Onlus, mentre i genitori saranno liberi di gustarsi qualche momento di relax, immersi nella splendida cornice del Parco Sempione di Milano.

    Una vera e propria iniziativa dedicata alle famiglie, dunque, per venire incontro ad ogni esigenza della clientela, in un nuovo irrinunciabile appuntamento della domenica milanese. L’Old Fashion Cafè si trova presso il Palazzo dell’Arte, in Viale Alemagna a Milano. Il locale è aperto dalle 12 alle 17.30, con buffet diviso in due turni: dalle 12 alle 14 il primo, dalle 14.15 alle 16.15 il secondo. Per ulteriori informazioni: www.oldfashion.it

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Food & DrinksRelaxMangiare a Milano
    PIÙ POPOLARI