Speciale Natale

Brasile: le vacanze con le ragazze più belle del mondo

Brasile: le vacanze con le ragazze più belle del mondo
da in Relax, Viaggi, Brasile
Ultimo aggiornamento:

    Il Brasile è bello per tanti aspetti, ma la medaglia d’ora va senza dubbio al gentil sesso. Nello stato sudamericano si possono fare le vacanze con le ragazze più belle del mondo. Cosa aspettiamo, partiamo? E’ vero i brasiliani sono simpatici, sorridono sempre, hanno una voglia spasmodica di fare festa. Le brasiliane … anche, ma con il vantaggio che sono di una bellezza disarmante. Oltre ai loro corpi scolpiti e ai loro visi sorridenti le ragazze della nazione verde oro sono di una socialità spaventosa.

    Basta, infatti, uno dei tanti bar che si trovano sulle spiagge, da nord a sud della nazione, per trovare qualche affascinante “garota” disposta a scambiare quattro chiacchiere e magari, capirinha dopo capirinha, riuscire anche a stregarla e uscirci insieme. Considerazione necessaria è, però, fare attenzione all’approccio. Le brasiliane sono bellissime? Risposta: sì. Le donne quando sanno di essere così attraenti potrebbero tirarsela? Risposta: sì.
    Facendo, quindi, tesoro di queste due preziose considerazioni pensate bene a come agire. Le belle carioca sono sempre al centro di corteggiamenti e l’uomo troppo irruente a loro proprio non piace. Ricordatevi della classe che ha sempre contraddistinto il popolo italiano e mettetela all’opera!

    Su dove andare per ottenere successo c’è solo l’imbarazzo della scelta. Il Brasile è, praticamente, un continente da nord a sud cambia totalmente. Per non parlare poi del centro. Rio de Janeiro può essere considerata il fiore all’occhiello.

    Detto questo non fatevi prendere da quel senso di provincialismo capace di far pensare che il Brasile sia solo la spiaggia di Copacabana. Recife, ad esempio, è un’altrettanto bella città con del mare da urlo e con un movimento notturno veramente degno di nota. C’è poi lo stato di Pernambuco che, seppur non così famoso, ha un carnevale incredibilmente divertente. Le spiagge di Calhetas e Gaibu, vicino alla bellissima cittadina di Olinda, sono fantastiche. Se, al contrario dei paradisi naturali, cercate gente e tanto turismo di massa allora non vi resta che dirigere verso lo stato di Rio Grande del Nord dove la sua capitale Natal è frequentata da tanti italiani che stanno facendo affari d’oro costruendo strutture e ristoranti. Chiudiamo con Bahia altro paradiso, il Brasile è tutto da scoprire e per questo lasciamo spazio anche alla vostra curiosità. La stessa curiosità che vi accompagnerà, a passi di samba, nei locali notturni con la speranza di non dover addormentarsi da soli!

    400

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxViaggiBrasile

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI