Borgore Milano: serata dubstep al Land of Live di Legnano il 19 maggio 2012

da , il

    Borgore torna a Milano, questa volta al Land of Live di Legnano (MI), per un’imperdibile serata il prossimo 19 maggio. Un appuntamento unico, per trascorrere una serata ricca di divertimento e trasgressione, con uno dei migliori artisti dubstep del panorama internazionale.

    Nato a Tel Aviv (Israele) nel 1987, ma già tra i producer e dj più apprezzati della musica elettronica, Asaf Borger, meglio conosciuto come Borgore, inizia la sua carriera come batterista di una piccola band death metal israeliana, gli Shabira. Il suo sempre più crescente amore per le influenze drum and bass, però, lo porteranno nel 2009 ad iniziare una carriera da solista nel mondo della dubstep. Il suo sound appare fin da subito decisamente originale (definito in seguito “Gorestep” dall’artista stesso), in grado di unire basi più melodiche ad un graffiante ritmo heavy metal, per un successo crescente che tuttora non accenna ad arrestarsi, come dimostrano i suoi due ep pubblicati nel 2010, Borgore Ruined Dubstep, Delicious (2011) e il più recente Flex, datato marzo 2012.

    Borgore, dopo una tappa al Circolo Magnolia di Milano lo scorso febbraio, tornerà in Italia al Land of Live di Legnano (MI) sabato 19 maggio, in occasione della serata BLOW, uno dei nightlife brand più rinomati dell’hinterland meneghino insieme ad House of Wronga. A fare compagnia all’eclettico artista israeliano, nel corso della serata, saranno di scena Late vs. Iappo nel ruolo di resident djs e l’MC E-Green, oltre al duo emergente targato Hate Mosh, per trascorrere qualche ora di adrenalina, trasgressione e divertimento in uno dei migliori club della Lombardia.

    Il costo d’ingresso per prendere parte al dj set di Borgore al Land of Live di Legnano (Via Maestri del Lavoro 23) è di 18 euro per la tariffa piena, 15, invece, in caso di riduzione in lista. Per ulteriori informazioni, o per ottenere la riduzione: www.houseofwronga.com

    Foto Flickr