Black Friday 2017: Ryanair e Easyjet non sono le uniche a scontare i voli

Anche coloro che non amano lo shopping folle del Venerdì Nero, qui dovranno drizzare le orecchie. Sì, perché Ryanair e Easyjet non sono le uniche a scontare i voli per questo Black Friday 2017, un'occasione davvero irrinunciabile per fare incetta di voli a prezzo stracciato grazie a questa iniziativa commerciale.

da , il

    Black Friday 2017: Ryanair e Easyjet non sono le uniche a scontare i voli

    Carta di credito alla mano per questo Black Friday 2017, dove Ryanair e Easyjet non sono le uniche a scontare i voli. Il fenomeno dell’evento commerciale nato in America è ormai una realtà sempre più diffusa anche nel nostro Paese, così le aziende si adeguano e lanciano sconti e promozioni eccezionali per il Black Friday 2017. Chi ama viaggiare e soprattutto farlo low cost, potrà sfruttare l’occasione di prendere uno o più voli a prezzo stracciato grazie alle iniziative commerciali lanciate dalle principali compagnie di volo per il Black Friday 2017.

    Ryanair, gli sconti per il Black Friday 2017

    Al compagnia di volo low cost Ryanair ha lanciato interessati sconti in vista del Black Friday 2017. Dal 20 novembre, infatti, è prevista una settimana di promozioni sui voli Ryanair per viaggiare verso tutte le destinazioni raggiunte dal vettore. Fra le varie opportunità di risparmiare sui voli Ryanair grazie al Black Friday 2017, c’è quella del 21 novembre: in questa data la compagnia aerea mette a disposizione ben 100mila voli a 4,99 euro per viaggiare fino a gennaio 2018. Inoltre, per tutti coloro che acquisteranno un volo durante la settimana del Black Friday 2017, Ryanair propone il 20% di sconto anche sui bagagli da stiva acquistati.

    easyJet, gli sconti per il Black Friday 2017

    Meno larga di maniche è easyJet, che relega le sue promozioni solo al 24 novembre, giorno effettivo del Black Friday 2017. Per 24 ore ci saranno ben 50mila biglietti con prezzo compreso fra i 15 e i 30 a/r per volare in Italia e in Europa fino a settembre 2018. Beh, anche qui l’occasione è ghiotta e di certo le sole 24 ore di tempo per trovare un volo scontato easyJet non fermeranno chi è a caccia di occasioni.

    Vueling, gli sconti per il Black Friday 2017

    Nonostante il Black Friday 2017 sia alle porte, la compagnia di volo spagnola Vueling non ha ancora reso noto quale sarà la sua offerta commerciale. L’unica cosa certa è che Vueling aderirà al Black Friday 2017, anche se non sappiamo ancora in che modo.

    eDreams, gli sconti per il Black Friday 2017

    Il portale specializzato in viaggi eDreams aderirà al Black Friday 2017 con sconti e promozioni interessanti su voli o pacchetti turistici, ma solo nelle 24 ore della giornata del 24 novembre.

    Expedia, gli sconti per il Black Friday 2017

    Infine, parliamo anche del Black Friday 2017 di Expedia, altro celebre portale dedicato ai viaggi, che aderirà all’evento commerciale del 24 novembre proponendo sconti che vanno dal 50 al 75% su voli, hotel e pacchetti vacanze.