NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Arnold Coffee Milano: in via Orefici caffé in puro stile Starbucks

Arnold Coffee Milano: in via Orefici caffé in puro stile Starbucks
da in Relax
    Arnold Coffee Milano: in via Orefici caffé in puro stile Starbucks

    L’Arnold Coffee a Milano, in via Orefici ed in altre due zone del capoluogo, è senza dubbio uno dei locali più celebrati della scena meneghina dell’ultimo anno. Una caffetteria in pieno stile statunitense, per una sorta di versione nostrana del colosso americano Starbucks, nelle vie del centro di Milano.

    Diciamocela tutta: quante volte avete desiderato l’apertura di alcuni Starbucks in Italia? quante volte avete almeno sentito altri farlo? Gli estimatori del colosso del caffé americano infatti si sprecano anche nel nostro paese, oltre che in tutto il mondo, come testimoniano ad esempio le numerose pagine Facebook reclamanti l’approdo di Starbucks nello stivale. A sopperire a questa “mancanza”, però, ci hanno due pensato italiani, Alfio Bardolla e Andrea Comelli, con il loro brand in continua espansione: Arnold Coffee.

    Nato nel 2009, come caffetteria in via Festa del Perdono a Milano, infatti, Arnold Coffee in soli tre anni è riuscito a diventare un importante franchising, con filiali a Genova (via Mantovani 15), Verona (Aeroporto Catullo), Busnago (Centro Commerciale “Il Globo”, MB) e nel già citato capoluogo meneghino, con altri due negozi oltre alla storica prima sede, in via Nirone 19 e nella centralissima via Orefici, a pochi passi dal Duomo.

    Arnold Coffee, sulla falsariga del modello Starbucks, propone naturalmente un luogo dove riscoprire il piacere del caffé, senza fretta, in uno spazio libero in cui è possibile fermarsi a pensare, chiacchierare, leggere, lavorare e navigare, sorseggiando le migliori miscele di caffé americano e frappuccino in ogni loro declinazione, oltre agli immancabili caffé italiano e brioches.

    Un locale dall’idea decisamente originale, dunque, che si differenzia completamente dai ritmi frenetici delle altre tavole calde nostrane, per un luogo ideale dove trascorrere qualche ora di piacere; soprattutto nei tre piani della filiale di via Orefici, zona Piazza Duomo, dove, tra un sorso e l’altro, è possibile ammirare il meglio del centro cittadino in totale rilassatezza. Per ulteriori informazioni o per conoscere le nuove aperture di Arnold Coffee: www.arnoldcoffee.it

    Foto Sybelle – Flickr

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Relax
    PIÙ POPOLARI