Aperitivo in terrazza Milano: Moet Sunset Cocktail a La Rinascente per tutto luglio

Aperitivo in terrazza Milano: Moet Sunset Cocktail a La Rinascente per tutto luglio
da in Aperitivi Milano, Relax, Vita notturna

    L’aperitivo in terrazza a Milano torna ad essere sinonimo di eleganza con il Moet Sunset Cocktail, di scena all’ultimo piano de La Rinascente tutto il mese di luglio. Un happy hour unico, in una delle roof lounge più celebri del capoluogo meneghino, a pochi passi dal Duomo, per trascorrere qualche ore di assoluta di divertimento ed evasione dagli stress della vita quotidiana.

    Tra le più grandi case produttrici di champagne al mondo, il brand francese Moet & Chandon, oltre all’intramontabile fascino delle bollicine, promuove quest’anno un’incredibile mese di aperitivi estivi in una delle terrazze più chic di Milano: il roof terrace de La Rinascente, da sempre punto di riferimento di lusso ed eleganza nella movida meneghina.

    Per l’occasione, la terrazza a pochi metri dal Duomo di Milano sarà interamente griffata con i colori e il nome della speciale iniziativa della maison francese: Moet Sunset Cocktail, che offrirà a tutto il popolo della vita notturna particolari serate in compagnia di calici ghiacciati di champagne sulle note dei migliori dj del panorama nazionale, in un’esperienza senza dubbio inimitabile.

    In tutto il mese di luglio, inoltre, nella terrazza de La Rinascente, si alterneranno quattro omaggi ad alcune delle più famose località chic del panorama balneare internazionale, con cocktail, menù e musica pensati appositamente per ogni celebrazione. Fino all’11 luglio, ad esempio, l’happy hour in terrazza targato Moet & Chandon sarà dedicato all’isola greca di Mykonos, meta cult delle ultime trasgressive estati, passando poi alla mitica Capri con i suoi faraglioni e la storica “Piazzetta”, meta di tanti vip (dal 12 al 18 luglio), e all’intramontabile Saint Tropez in Costa Azzurra (dal 19 al 24 luglio), fino ad arrivare all’isola del divertimento per eccellenza: Ibiza, tema dell’aperitivo Moet Sunset Cocktail fino al 31 luglio.

    Una lunga serie di appuntamenti imperdibili, dunque, in compagnia dello champagne francese più celebre e delle atmosfere più vivaci della bella stagione, per vivere un’altra faccia di Milano a tratti inedita e, senza dubbio, frizzante.

    391

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aperitivi MilanoRelaxVita notturna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI