NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Aperitivo in terrazza Milano: in Via Palestro cocktail e divertimento tutta l’estate

Aperitivo in terrazza Milano: in Via Palestro cocktail e divertimento tutta l’estate
da in Aperitivi Milano, Relax, Vita notturna
Ultimo aggiornamento:
    Aperitivo in terrazza Milano: in Via Palestro cocktail e divertimento tutta l’estate

    L’aperitivo a La Terrazza di Via Palestro a Milano si candida, senza dubbio, come uno degli appuntamenti più interessanti dell’estate. Una location da favola, immersa nel centro storico meneghino, per non perdersi nemmeno un’ora di svago e divertimento nella bella stagione e nella vita notturna del capoluogo, tra cocktail, cucina mediterranea e atmosfera da lounge bar.

    Situata al quarto piano del Centro Svizzero di Milano (Via Palestro 2), a pochi passi da Piazza Cavour e dai Giardini Indro Montanelli, La Terrazza di Via Palestro è sicuramente una delle location più chic e rinomate della movida meneghina dell’estate 2012. Ristorante à la carte per un suggestivo pranzo di lavoro dal lunedì al venerdì, la terrazza alla sera raggiunge l’apice della sua popolarità con un esclusivo aperitivo servito al tavolo, di scena anche al sabato.

    Un appuntamento chic e rilassante al tempo stesso, immersi in un’atmosfera elegante tra legno di ciliegio alle pareti, parquet, divani in pelle, lampade in acciaio cromato ed esclusivi spazi esterni, per trascorrere qualche ora nel mito della Milano da bere. Protagonisti assoluti degli happy hour a La Terrazza di Via Palestro, inoltre, sono i prelibati stuzzichini e gli originali drink magistralmente preparati dal bartender Francesco D’Angeli, come il Roof Garden, misto di vodka, maracuja, lime, Midori, Sprite, foglie di menta e zucchero, o l’analcolico Ipanema, composto da lime, mango, ginger ale e zucchero bianco, uniti alle classiche bevande da aperitivo tradizionale e a dj set di generi diversi, per serate con pochi eguali nella movida estiva meneghina.

    Una location davvero affascinante, dunque, con prezzi decisamente contenuti (12 euro circa a consumazione), per permettere anche ai più giovani o agli universitari di trascorrere qualche ora di assoluto divertimento e relax in uno dei migliori lounge bar di Milano.

    La Terrazza di Via Palestro è aperta dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 18.30 alle 23.30, il sabato, invece, dalle 18 alle 24. Per ulteriori informazioni o per prenotare il proprio tavolo: www.laterrazzadiviapalestro.com

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aperitivi MilanoRelaxVita notturna
    PIÙ POPOLARI