Aperitivo da biker al 134 Barcycle di Milano

da , il

    Aperitivo da biker al 134 Barcycle di Milano

    L’aperitivo a Milano non è mai stato così “on the road”. Tutto questo grazie al 134 Barcycle, il celebre locale del capoluogo meneghino dedicato alla passione per le due e le quattro ruote. Happy hour a prezzi moderati e tanto altro divertimento, per trascorrere qualche ora da vero “centauro”.Trovare il giusto connubio tra mondanità, vita notturna e passione per i motori? Sembra quasi impossibile, ma al 134 Barcycle di Milano (via Francesco Arese 20) si può! Tra i cocktail bar del quartiere Isola del capoluogo meneghino, spicca infatti per originalità un nuovo locale per l’aperitivo, interamente dedicato alla passione per le due o quattro ruote.

    Sin dalla prima occhiata all’ingresso, ci si imbatte in rare motociclette in teche di plexiglass, riviste di motori ed ogni tipo di ornamento dedicato al mondo delle corse. Una location imperdibile, soprattutto per i centauri più convinti.

    Non solo arredamento dedicato brivido della velocità, però, il 134 Barcycle, infatti, spicca anche per l’eccelsa qualità del servizio offerto. Tra le migliori birre artiginali e prodotti tipici regionali, come salumi, formaggi e la focaccina di Recco, il locale rappresenta l’ambiente ideale per vivere un happy hour di gran livello a cifre moderate. Non a caso, ogni mercoledì e giovedì, dalle 18 alle 21, l’aperitivo è in programma al costo di 7 euro, una tariffa piuttosto economica, capace di richiamare soprattutto la gioventù meneghina.

    Nella lista di drink proposti spiccano oltre 55 birre bionde italiane e 6 straniere, oltre a vini pregiati come Cuveè di Boj e Prosecco di Valdobbianene e l’immancabile varietà di cocktail ben preparati tipica dei migliori lounge bar della Madonnina.

    Una location davvero originale, dunque, per trascorrere qualche ora di totale relax e divertimento lontano dai consueti locali chic di Milano, immersi nell’adrenalinica atmosfera creata dal mondo dei motori, estraniati dallo stress della vita quotidiana.