NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ape Bistrot: aperitivo itinerante a Milano

Ape Bistrot: aperitivo itinerante a Milano
da in Aperitivi, Aperitivi Milano, Relax, Vita notturna
Ultimo aggiornamento:
    Ape Bistrot: aperitivo itinerante a Milano

    Stanchi delle classiche location per l’happy hour? Cercate qualcosa di raffinato ed allo stesso tempo originale per ravvivare la vostra vita notturna? L’Ape Bistrot è la soluzione giusta ai vostri problemi. Un piccolo veicolo della Piaggio trasporta l’aperitivo per le strade di Milano, per vivere l’happy hour ovunque voi siate.

    Nato dalla mente di Elisabetta Cossu e di altri importanti soci del panorama enogastronomico meneghino, l’Ape Bistrot è senza dubbio una delle idee più originali per vivere l’aperitivo a Milano. Dimenticatevi, infatti, code, ricerche spasmodiche di tavoli e tutto ciò a cui siete abituati nel vostro consueto happy hour. L’Ape Bistrot offre un aperitivo itinerante su una storica Ape Piaggio rimodernata per l’occasione, accessibile a chiunque si trovi nella zona in cui il veicolo è stato “ormeggiato”, solitamente tutti i giorni tra viale Monte Nero e viale Lazio.

    Una sorta di “ambulante dell’aperitivo”, in funzione della 19 alle 21, ma senza dimenticare un tocco di eleganza e professionalità. L’happy hour, infatti, viene servito in grembiule e papillon dal personale ed il menù non può lasciare certo indifferenti, con salatini ungheresi, tartinette e addirittura ostriche a recitare il ruolo di protagoniste di questo brillante aperitivo.

    Anche le bevande, inoltre, sono ben rappresentate, con vino bianco e le principali etichette di champagne, offerte per accompagnare al meglio il ricco buffet della singolare location.

    I prezzi per un happy hour all’Ape Bistrot sono piuttosto contenuti e rimangono in linea con il consueto tariffario dei principali lounge bar meneghini, con un costo che si aggira intorno ai 10 euro.

    Per coloro che vogliono strafare, invece, è anche possibile prenotare ed ospitare in giardini privati, showroom e spazi espositivi direttamente l’intera Ape Bistrot, per avere un angolo proprio di città, personalizzato su richiesta. In ogni caso, tramite il sito internet ApeBistrot.it, è sempre possibile conoscere in tempo reale la posizione del veicolo, per non lasciarsi sfuggire neanche un minuto di questo intrigante happy hour.

    Un’idea davvero innovativa ed informale, dunque, per condividere con amici o gente tutta nuova, l’aperitivo, ormai vero e proprio momento “cult” della vita quotidiana. Per ulteriori informazioni o prenotazioni: www.apebistrot.it

    Foto ApeBistrot.it

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AperitiviAperitivi MilanoRelaxVita notturna
    PIÙ POPOLARI