Speciale Natale

Alpen Spa: weekend ecowellness per San Valentino

Alpen Spa: weekend ecowellness per San Valentino
da in Relax, Viaggi, Weekend, San Valentino
Ultimo aggiornamento:
    Alpen Spa: weekend ecowellness per San Valentino

    Se considerate cioccolatini, peluche e cenette galanti regali ormai superati per la festa di San Valentino e, allo stesso tempo, cercate un modo originale per trascorrere un romantico weekend con la propria partner, l’Alpen Spa di Bratto, in provincia di Bergamo, è il luogo giusto per consolidare l’amore e il benessere di coppia.

    Mancano solo due settimane alla festa degli innamorati e, come di consueto, si scatena la corsa al regalo più romantico ed originale per il proprio partner. Difficile trovare sempre qualcosa di sorprendente, ma a questo proposito l’Alpen Spa dell’Hotel Milano di Bratto della Presolana (Bergamo) propone un’idea regalo imperdibile, per trascorrere il weekend di San Valentino in assoluto relax.

    Sulle cime delle Alpi bergamasche, infatti, è possibile fare passeggiate romantiche tra i boschi, sciate in coppia ma, soprattutto, dedicarsi al benessere del corpo con il primo centro Biowellness certificato al mondo.

    Diversi sono i pacchetti pensati per gli innamorati dall’11 al 14 febbraio, si parte da massaggi aromatici e trattamenti per il viso (con prezzi che partono dalle 160 euro), fino ad arrivare a maschere corpo e seducenti bagni di coppia alle rose (del costo di 340 euro circa), il tutto lontano dalla quotidianità e allo stesso tempo a poche ore da casa.

    Un’idea regalo da non perdere, dunque, per vivere a prezzi contenuti la magia del biowellness, oltre a trascorrere in assoluto romanticismo l’intero weekend di San Valentino accompagnati da Cupido.

    Per ulteriori informazioni: www.alpenspa.it

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxViaggiWeekendSan Valentino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI