8 bottiglie da regalare per Natale 2016 ai propri amici

8 bottiglie da regalare per Natale 2016 ai propri amici
da in Cocktail, Food & Drinks, Relax, Natale 2016
Ultimo aggiornamento: Martedì 29/11/2016 14:55

    regalare bottiglie per natale agli appassionati di drink by fiverlocker on flickr

    Tra le molte idee che si possono avere sotto le feste, le bottiglie sono sempre un gradita alternativa da regalare per Natale ai propri amici. Che siano raffinati estimatori o che la condividano in una serata in compagnia, loro sanno sempre apprezzare un alcolico di qualità, meglio se in una bella bottiglia limited edition o in una confezione speciale. Tra i tanti spunti natalizi, ecco le migliori 8 bottiglie da regalare durante le feste.

    Absolut Vodka regalo ideale per le feste

    Tra le vodke più apprezzate al mondo, Absolut presenta la nuova edizione limitata Absolut :Facet. Per Natale l’iconica bottiglia ha subito una trasformazione e, con questa nuova grafica blu elettrico, viene invisa e intagliata di mille sfaccettature asimmetriche. Un perfetto dono natalizio per amici giovani e non.

    Johnnie Walker un'edizione invernale perfetta come regalo

    Ispirata alle costellazioni che si possono osservare nei cieli invernali d’Europa, la Johnnie Walker Blue Label Winter Edition è il regalo perfetto per il Natale. L’iconica bottiglia di whisky si veste di stelle e volte celesti nelle sfumature del blu e dell’oro, che da sempre caratterizzano la linea più alta e preziosa della gamma Johnnie Walker. Il presente ideale per i collezionisti: incastonata in un astuccio creato ad hoc per le festività, Johnnie Walker Blue Label Winter Edition sarà disponibile in Italia in pochi esemplari.

    amaro del capo pack+ bicchieri per un regalo sempre apprezzato

    Tra gli amari è certamente uno dei più amati ed è quindi il regalo di Natale giusto per amici di ogni età. Il Vecchio Amaro del Capo è un liquore alle erbe di Calabria che molti preferiscono gustare ghiacciato, come ruggisce anche la confezione regalo prodotta per il Natale. Il box rappresenta una bottiglia di amaro incastonato sotto una pagina di ghiaccio e comprende anche due bicchierini originali.

    Fernet Branca quattro edizioni limitate

    Il Fernet Branca è stato inserito per Natale in quattro confezioni che rappresentano il viaggio del liquore nei quattro continenti alla ricerca delle 27 erbe che lo compongono. Un tour grafico tra camomilla e tiglio, tra aloe dell’Africa e zafferano. La special edition raffigura i quattro continenti, ispirati all’opera dell’artista italiano contemporaneo Pietro Ruffo, anche quest’anno il progetto è firmato da JEMM The Creative Company. Un perfetto regalo per Natale da gustare e ammirare.

    Zacapa special Pack per Natale in regalo anche due bicchieri

    Il noto rum festeggia il Natale con uno speciale cofanetto di Zacapa 23 tutto da regalare agli amici. Una confezione contenente la bottiglia fresca di restyling accompagnata da una coppia di bicchieri personalizzati per condividere il distillato tutti insieme durante le festività.

    liquorice la confezione natalizia include due bicchieri

    La Distelleria Caffo produce questo liquore a base di uno dei simboli della Calabria: la liquirizia e storicamente è stato il primo nel suo genere. Il suo posto dolce lo rende un regalo natalizio versatile adatto tanto ad estimatori quanto a timidi bevitori. Nell’elegante packaging natalizio nero, inclusi due bicchierini originali.

    etyssa cuvée bollicine obbligatorie tra i regali perfetti per gli amici

    Sotto le feste inevitabile includere una pregiata bottiglia di spumante trai doni da regalare agli amici, in attesa del brindisi. L’Etyssa Cuvée n°1 Millesimato 2012 nasce dalla volontà della Pellegrini Spa di produrre, ogni anno, un Trentodoc che rappresenti la massima espressione dell’annata e che si faccia portavoce di tutto ciò che ogni vendemmia può raccontare del territorio. Con la vendemmia 2012 si imbottigliano 3.012 bottiglie che, dopo 32 mesi di affinamento a contatto con i lieviti, sono finalmente pronte per le feste.

    limoncello villa massa

    Per gli amanti della tradizione un buon limoncello è il regalo perfetto per Natale. Come quello prodotto da Villa Massa, azienda Sorrentina, che produce un liquore utilizzando solo l’Ovale di Sorrento, senza l’aggiunta di aromi o conservanti. Un’antica ricetta di famiglia che, nel corso degli anni, è stata resa ancor più pregiata dal nuovo packaging realizzato per il 25esimo anniversario dell’azienda.

    1082

    PIÙ POPOLARI