7 cose da fare prima di sposarsi

7 cose da fare prima di sposarsi
da in Relax

    cose da fare prima di sposarsi

    Il gran giorno si avvicina. Avete preparato nei minimi dettagli il vostro matrimonio e scelto la persona giusta con cui condividere felicemente il resto della vostra vita, ma siete sicuri di aver pensato proprio a tutto? Ecco una lista di 7 cose da fare assolutamente prima di sposarsi, per non rischiare di rimpiangere la vita da scapolo e godersi gli ultimi sprazzi di solitudine praticando attività che (forse) con la fede al dito vi risulteranno molto più difficili.

    videogame

    Cosa c’è di meglio di una giornata immersi negli scenari del vostro videogame preferito? Forse, una volta sposati, le incombenze della casa e le richieste di vostra moglie non vi permetteranno più di avere 24 ore intere da dedicare all’ozio e alla relazione clandestina con la vostra console. Quindi, prima del matrimonio, concedetevi una vera overdose di attività videoludica.

    hi tech

    Gli uomini che non amano la tecnologia sono più unici che rari, ma questa passione a volte non è condivisa dalle mogli. Prima di salire all’altare con la vostra amata dedicatevi all’acquisto di uno (o più?) dispositivi scegliendo tra le ultime novità hi-tech, oggetti funzionali da portare nella vostra nuova casa o assolutamente inutili (ma ovviamente imperdibili).

    amici

    Nella vita matrimoniale non dovrete mai dimenticare i vostri amici. Prima del grande giorno potreste dedicare proprio a loro un week end divertente (magari con annesso addio al celibato), da vivere in spensieratezza e allegria.

    viaggio da solo

    Viaggiare da soli vuol dire uscire dalla zona di comfort, mettersi alla prova, confrontarsi con un paese straniero potendo contare solo su voi stessi. Nella vita matrimoniale difficilmente vi capiterà di poterlo fare ancora, quindi bando alle paure, scegliete una destinazione che avreste sempre desiderato visitare e partite!

    flirt

    Tra le cose da fare prima di sposarvi, senza eccedere (oppure il matrimonio rischia di saltare) potete concedervi un piccolo e innocente flirt, magari online, per esercitare per l’ultima volta le vostre doti di conquista.

    junk food

    Prima del matrimonio, riservate una giornata intera alla degustazione di patatine, hamburger, merendine e tutto il cibo spazzatura che amate tanto, a profusione. E’ possibile che la vostra quasi moglie (insieme alla vostra salute) non ve lo permetteranno più.

    acquisto

    Da ultimo, concedetevi un acquisto folle, forse l’ultimo della vostra vita da non negoziare con la dolce metà, togliendovi uno sfizio. Non avete un’idea? Senza arrivare agli eccessi delle star (ricordiamo che David Beckhham, in occasione del suo matrimonio, aveva acquistato due troni), potete comprare quella poltrona vintage che avevate visto, un televisore al plasma gigante o… un animale da compagnia! Completata la lista delle cose da fare prima di sposarsi? Allora via senza indugi verso la più grande delle avventure!

    829