5 elementi d’arredo che ogni casa da single dovrebbe avere

5 elementi d’arredo che ogni casa da single dovrebbe avere
da in Consigli Lifestyle, Relax
Ultimo aggiornamento: Martedì 19/01/2016 09:57

    casa da single

    Quali sono i 5 elementi d’arredo che nella casa di un single non possono mancare? Innanzitutto, la parola d’ordine deve essere libertà: lasciate libero sfogo alla vostra mente, non ponetevi limiti e date vita all’appartamento dei vostri sogni, quello che lascerà a bocca aperta amici e ragazze. Se volete qualche consiglio per andare a colpo sicuro non perdetevi la nostra selezione super trendy.

    Undercounter wine cabinet / recessed / electric

    Il primo elemento d’arredo che non può mancare nella casa di un single è la cantinetta per i vini. E’ tra i desideri comuni a ogni uomo! In commercio se ne trovano di ogni genere e prezzo. L’ideale per un appartamento non troppo grande è una cantinetta a incasso. Quando siete in fase di scelta, tenete bene a mente che, al di là delle dimensioni, è fondamentale che abbia il vetro dello sportello doppio o triplo, temperato e anti Uv. Inoltre deve garantire un minimo di autonomia di qualche ora, in caso di black out. Tutto il resto dipenderà dal vostro gusto personale. Una cosa è certa: quando inviterete una ragazza, per cena, e le mostrerete la vostra cantinetta per farle scegliere il vino, lei cadrà immediatamente ai vostri piedi!

    spillatore birra

    La casa di un single che si rispetti non può non vantare uno spillatore per la birra. E’ un oggetto di design e allo stesso tempo una sorta di elettrodomestico studiato a misura di maschio, per soddisfare il suo costante bisogno di bere birra, spillata al momento. E’ l’ideale per allietare le serate in compagnia degli amici, senza dover per forza andare in qualche pub super affollato.

    CAMINETTO A BIOETANOLO

    l caminetti a bioetanolo (alcool etilico biologico) sono un’ottima alternativa ai camini tradizionali, per scaldare alcuni ambienti di casa e soprattutto con il loro design moderno e accattivante sono un elemento trendy capace di dare carattere alla vostra casa da single. Ce n’è per tutti i gusti, di dimensioni più o meno grandi e con prezzi per ogni tasca.

    DIFFUSORE MUSICA BOSE

    Nella casa di un single non può certo mancare un buon sistema di diffusione della musica, altrimenti come può aggiungere quel pizzico di pepe che rende indimenticabili le serate tra amici? Bose è certamente il numero uno in fatto di sound di qualità e per chi non ha troppi soldi da spendere il diffusore Sound Link Mini Bluetooth è la soluzione ottimale. Poca spesa per un’ottima resa.

    TASTIERA VIRTUALE

    Infine una chicca da veri nerd, ma non solo: la tastiera virtuale Celluon. E’ un piccolo gioiellino che lascerà tutti i vostri amici e anche la vostra fidanzata a bocca aperta: praticamente è una tastiera impalpabile, che si autoconfigura e può essere connessa rapidamente a smartphone, tablet, portatili e computer. E’ un vero oggetto di design capace di stupire. E’ perfetta per arredare una casa da single!

    753